• User Attivo

    Errore in Sportpool

    Per chi non lo conoscesse Sportpool è un'evoluzione di Football Pool, un componente che permette di gestire delle scommesse sugli eventi calcistici, quali per esempio Euro 2008.
    Io l'ho installato perchè volevo gestire appunto le scommesse con amici sul mio sito, dato che di solito le facciamo in versione cartacea, mi sono perfino guadagnato un account premium traducendo il componente tempo fa, ma nonostante alcuni bug siano stati corretti, alcuni problemi persistono, ho pensato che magari qui potevate indirizzarmi sulla buona strada.
    Nel frattempo ho scritto al creatore del componente esponendo i bug, comunque vediamo che ne dite voi...
    In pratica, creando un link nel menu verso il componente, si possono scegliere 4 diversi tipi di link, uno dei quali è la pagina personale dello scommettitore in considerazione, che però non viene visualizzata, ma al suo posto appare la seguente lunghissima stringa di testo ```
    select t.name as tournament,p.name as pool,gc.name as calc,concat_ws('-',ht.name,vt.name) as game,g.id, c.points,g.pointsfactor ,u.name,pcp.points as playerpoints from jos_sp_tournament t join jos_sp_pool p on t.id=p.tournament_id join jos_sp_pool_calc c on p.id=c.pool_id join jos_sp_globalcalc gc on c.calc_id=gc.id join jos_sp_game g on p.id=g.pool_id join jos_sp_globalteam ht on g.h_team_id=ht.id join jos_sp_globalteam vt on g.v_team_id=vt.id left join jos_sp_player_calc_points pcp on (pcp.calc_id=c.id and pcp.game_id=g.id) where t.active=1 and p.active=1 and c.active=1 and g.active=1 and u.id=62 order by t.ord,p.ord,g.playdate,g.id,c.points

    Se qualcuno riesce a darmi qualche indicazione su cosa potrebbe essere bene, altrimenti aspetterò con pazienza che ne esca una correzione, se mai uscirà.

  • User Attivo

    Inserendo manualmente degli utenti nel database per cercare qualche informazione in più ho ottenuto i seguenti errori

    Warning: Missing argument 2 for mosDBTable::mosDBTable(), called in variecartelledelmiosito/administrator/components/com_sportpool/player/player.php on line 62 and defined in variecartelledelmiosito/includes/database.php on line 698
    
    Warning: Missing argument 3 for mosDBTable::mosDBTable(), called in variecartelledelmiosito/administrator/components/com_sportpool/player/player.php on line 62 and defined in variecartelledelmiosito/includes/database.php on line 698
    
    Fatal error:  Cannot access empty property in variecartelledelmiosito/includes/database.php on line 799