• User

    Problema con Google

    Salve ragazzi spero sia la sezione giusta, ho un problema con google sembra che si sia accanita con il mio sito, da prima mi ha buttato fuori da Google News senza una motivazione vera e propria, adesso mi ha anche messo in lista nera come se il sito è pericoloso.

    Il sito in questione è Hardware MAX e se fate una riserca su Google vedrete che viene classificato come sito pericoloso.

    Ora io non ho fatto nessuna modifica al sito ne tanto meno mi sembra che ci sia qualcosa che non va, conoscete qualche modo per tesstarlo e vedere se è veramente affetto da badware o cose del genere?

    Grazie tante a chiunque mi dia una mano.

    Sito:
    hardwaremax.it

    Obiettivi del sito:
    informazione

    Argomento o settore da studiare:
    Posizionamento e visibilità

    Descrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste:
    badware


  • Super User

    ciao lucifaro666,

    potresti cortesemente indicare tutte i dati richiesti dal regolamento di sezione?

    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html

    Questo perchè senza questi dati è difficile fare un'analisi del tuo sito.

    Grazie 😉


  • User

    Ciao grazie per la risposta:

    Il sito è nato 5 anni fa, e non so di preciso quando ha iniziato ad essere indicizzato ma penso subito dopo qualche mese.

    In questo mese non sono state apportate modifiche al sito, c'è stato solo lo spostamento da un server ad uno più sicuro.

    Il sito è realizato con Joomla

    Le tecniche di seo usate sono state quelle che ci sono sulla guida seo per joomla che si trova qui: hxxp://download.joomla.it/component/option,com_docman/task,doc_details/gid,325/Itemid,2/

    Sitemap: presente di Google

    Url Rewrite: Presente

    spero vada bene.


  • User

    Ciao mentre stavo controllando il sito ho notato che nella barra del browser è comparso questo hxxp://fnfauno.com allora ho controllato nel template ed ho visto un iframe con questo indirizzo.
    l'ho tolto perchè io non ho mai messo quella cosa, ora faccio fare un controllo a google vediamo se mi trova nuovamente badware o era quello.