- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Avere tanti commenti in un articolo penalizza?
-
Avere tanti commenti in un articolo penalizza?
come da titolo, mi chiedevo se avere tanti commenti in un dato post penalizza riguardo l'indicizzazione, sono circa 250 in un articolo e l'altro 229..
lineguides.netsons.org/wordpress/?p=298
lineguides.netsons.org/wordpress/?p=269Pensate che dovrei elminarne alcuni?! non è che siano inutili perchè analizzano tutti case history diverse con tanto di soluzione(in alcuni casi) xo non vorrei perderci io..
Dominio:
lineguides.netsons.orgMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
quasi un anno e mezzo faCambiamenti effettuati:
header e temaEventi legati ai link:
scambiolinkSito realizzato con:
wpCome ho aumentato la popolarità:
Chiavi:
Sitemaps:
Si
-
Ciao dark shadow,
considera che in un blog i commenti sono sempre ben accetti e "sintomo di vita" del blog oltre che segnale di interesse da parte dei visitatori per cosa scrivi.
Se a chi commenta permetti di pubblicare, oltre al nome, anche l'indirizzo del sito web, con un po' di pratica dovresti essere abile a individuare quelli che potrebbero essere commenti non richiesti o poco a tema o comunque messi li' soltanto per acquisire un backlink. In questi casi decidi tu come comportarti.
Assoluta vigilanza invece va fatta nel caso che questi link puntino a risorse spam, in quel caso inizia a preoccuparti e provvedi tempestivamente con la rimozione del link attivo o moderando il commento.
-
Grazie mille della tempestiva risposta,
grazie a quei 2 post ho avuto una notevole impennata delle visite, anche se mi sembra che il tutto sia stia trasformando più in un forum ^^ comunque per mia fortuna non ho utenti che introducono link a siti spam, grazie ancora;):D