- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- L'inter perde 2-0 a liverpool
-
L'inter perde 2-0 a liverpool
Secondo me non passa il turno
La vedo dura, il Liverpool è tosta
-
Solita partita non-giocata da Mancini.
Dopo Villareal e Valencia pensavo che avesse imparato la lezione, ma nel momento di maggiore pressione da parte del Liverpool e ampi spazi per il contropiede ha lasciato Ibra in campo (nullo) e Suazo in panca...
In Europa queste cose si pagano.
-
Io nel primo tempo non sono riuscito neanche a vedere il portiere del Liverpool..comunque non dimentichiamo che l'Inter ha un potenziale non indifferente e che potrebbe anche passare il turno..
-
@dalailama426 said:
comunque non dimentichiamo che l'Inter ha un potenziale non indifferente e che potrebbe anche passare il turno..
Lo penso anche io. L'Inter é imprevedibile..e potenzialmente ha tutte le carte in regola per passarlo sto turno...
Certo non sarà affatto facile perché le squadre inglesi sono ostiche da abbattere...:D
-
Partita di ritorno
Inter 0 - Liverpool 1
-
Finalmente si è vista chi è veramente l'Inter.
In Europa senza aiuti è semplicemente una squadra da 4 posto in campionato.Purtroppo in Italia abbiamo i nostri arbitri e loro hanno i loro soldi.
Ora posso dire finalmente dopo anni:
A ROMA C'E' SOLO LA ROMA
E IN ITALIA C'E' SOLO LA ROMATie.. beccateve questa...tutti intertristi più che mai..
-
A me francamente dispiace perché é una squadra italiana che é stata sonoramente bastonata da una inglese.
**L'Inghilterra piazza 4 squadre su 8: **adesso tutti a tifare **Roma **nella speranza che si concretizzi la coppa nelle nostre mani.Io mi limito a commentare la partita: una partita brutta, bruttissima dell'Inter. Senza troppo gioco, senza idee, senza convinzione, senza grinta, senza cattiveria: in certi momenti avevo come l'impressione che i giocatori pensassero ad altro.
Male **Burdisso **per l'espulsione che ha penalizzato molto la squadra; male Vieira ancora non al top della condizione; male le due punte Ibra e Cruz.
Il **Liverpool **ha amministrato saggiamente l'incontro. Non é stato mai pericoloso ma é stato furbo. E poi ha giocatori di qualità...
**Finita l'Era Mancini al 99% : **per la stagione 08/09 toccherà o a Lippi oppure a Mourinho.Forza Roma e ..speriamo in un sorteggino fortunato...
-
Quelli dell' Inter hanno fatto bene a perdereOra si vede chi rubava le partite!
Comunque Forza Fiorentina!