- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- www.uno-due-tre-quattro-cinque.com oppure unoduetrequattrocinque.com
-
Hai perfettamente ragione...chiedo umilmente perdono per la c....a appena detta!"!!
-
È vero che google riconosce le parole anche senza trattino, ma sono convinto (è una mia personalissima opnione basata solo su sensazioni) che con il trattino alle parole venga dato più risalto e alla lunga siano premianti.
Quattro trattini però sono proprio troppi.
Voto per senza trattini.
-
Il mio dominio in firma è vero che si compone solo di 2 parole senza trattino però con la parola chiave uffici è in primissima posizione su gg con 13 milioni di siti e con uffici arredati idem anche se le url sono molto molto meno
-
che ne dite di fare un test apposito?
ho aperto un topic per l'occasionehttp://www.giorgiotave.it/forum/laboratorio-seo/72054-test-sui-trattini.html
-
Mi scuso con tutti. Usando l'opzione GT forum search "trattino" ci sono molti articoli OK!
-
Be secondo me nel caso il nome del sito sia composto da due parole ha un senso usare un dominio parola1-parola2.it ma con 5 key word oltre che sembrare spam, essere poco professionale ed essere impossibile da memorizzare è anche ridicolo...
-
Se la pensiamo cosi' allora tutti i siti nei quali i contenuti previsti dal autore sono stati anche minimamente modificati per essere piu "Search Engines Friendly" in qualche modo sono Spam.... o solo Spam Light... o Spamino...
Comunque hai ragione su tutto. Condivido. Ma non rinuncio alla tendenza di un migliore posizionamento del mio sito.
Nel mio caso si tratta di un sitino di supporto a un sito "parola1.com"
-
con trattini x ottimizzazioni.
-
Thx!
-
Ho messo su un dominio tutto con trattini. Adesso mi dedico al sito. Comunico il mio parere tra qualche mesetto.