- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- www.uno-due-tre-quattro-cinque.com oppure unoduetrequattrocinque.com
-
www.uno-due-tre-quattro-cinque.com oppure unoduetrequattrocinque.com
Desidero ottimizzare un sito con cinque parole chiavi, per esempio parole: uno, due, tre, quattro e cinque. Sto per registrare un dominio, contenente tutte le cinque parole.
Proponete un nome dominio vvv.unoduetrequattrocinque.com oppure con parole separate in qualche modo, per esempio vvv.uno-due-tre-quattro-cinque.com?
Oppure un altra opzione? Grazie. Robi
-
@netgain said:
Desidero ottimizzare un sito con cinque parole chiavi, per esempio parole: uno, due, tre, quattro e cinque. Sto per registrare un dominio, contenente tutte le cinque parole.
Proponete un nome dominio vvv.unoduetrequattrocinque.com oppure con parole separate in qualche modo, per esempio vvv.uno-due-tre-quattro-cinque.com?
Oppure un altra opzione? Grazie. RobiBe sicuramente la prima. Con la seconda rischieresti di sembrare troppo spam agli occhi di google e poi
-il trattino all'interno del nome a dominio è ormai all'unanimità sconsigliato rispetto ad un dominio pulito.
-Un dominio pulito è senz'altro più professionale agli occhi di un utente.Ciao
SASH
-
Grazie Sash!
p.s. scusa, ho dimenticato di dire che il sito sara solamente un sito di supporto, dunque non li serve un dominio bello o professionale.
-
beh secondo me meglio separati da trattini...
altrimenti google legge una parola unica:
unoduetrequattrocinque
anzichè di 5 parole separate
se poi ti serve più di supporto tanto di guadagnato no?
-
Ciao
Secondo me i trattini sono ancora da preferire (lato ottimizzazioni, non usabilità), però non è vero che google vede le parole unite come una parola a se, prova a fare un paio di ricerche e vedrai nei risultati che ti evidenzia le keywords presenti nel dominio anche se unite
-
Hai perfettamente ragione...chiedo umilmente perdono per la c....a appena detta!"!!
-
È vero che google riconosce le parole anche senza trattino, ma sono convinto (è una mia personalissima opnione basata solo su sensazioni) che con il trattino alle parole venga dato più risalto e alla lunga siano premianti.
Quattro trattini però sono proprio troppi.
Voto per senza trattini.
-
Il mio dominio in firma è vero che si compone solo di 2 parole senza trattino però con la parola chiave uffici è in primissima posizione su gg con 13 milioni di siti e con uffici arredati idem anche se le url sono molto molto meno
-
che ne dite di fare un test apposito?
ho aperto un topic per l'occasionehttp://www.giorgiotave.it/forum/laboratorio-seo/72054-test-sui-trattini.html
-
Mi scuso con tutti. Usando l'opzione GT forum search "trattino" ci sono molti articoli OK!
-
Be secondo me nel caso il nome del sito sia composto da due parole ha un senso usare un dominio parola1-parola2.it ma con 5 key word oltre che sembrare spam, essere poco professionale ed essere impossibile da memorizzare è anche ridicolo...
-
Se la pensiamo cosi' allora tutti i siti nei quali i contenuti previsti dal autore sono stati anche minimamente modificati per essere piu "Search Engines Friendly" in qualche modo sono Spam.... o solo Spam Light... o Spamino...
Comunque hai ragione su tutto. Condivido. Ma non rinuncio alla tendenza di un migliore posizionamento del mio sito.
Nel mio caso si tratta di un sitino di supporto a un sito "parola1.com"
-
con trattini x ottimizzazioni.
-
Thx!
-
Ho messo su un dominio tutto con trattini. Adesso mi dedico al sito. Comunico il mio parere tra qualche mesetto.