• User Newbie

    cosa potrei fare in più?

    Intanto grazie dei vostri consigli ed opinioni e ne terrò sicuramente conto per i prossimi sviluppi.
    Leon83 capisco il tuo punto di vista per quanto riguarda il menu laterale a sinistra che è staccato dall' header come solitamente gli utenti si aspettano, ma visto che vorrei dare un tocco all' impaginazione diverso dalle solite 3 colonne ho provato questa strada in cui vorrei mantenere il messaggio di benvenuto e prossimamente l'ultima notizia in quella posizione, magari correlata di img/foto.

    @Leon83 said:

    La zona dei contenuti (quella centrale, per intendersi) sembra un documento word: non sono evidenti le priorità, personalmente non sono riuscito, ad una prima occhiata, a capire come è organizzato il testo.
    Discutibile anche la scelta di "Administrator il 03/01/2006 ha scritto: Biscotti alle noci di Susy"....se sono in un sito che tratta di Aquileia perchè mai dovrei interessarmi ai biscotti alle noci?Che c'entra? (Perchè poi nella pagina dei "biscotti di Susy" passi all'inglese con "Leave a reply"?)

    La zona dei contenuti sicuramente la rivedrò sicuramente per la questione "priorità". Come scritto sopra, rivedrò certamente il "benvenuto" come mi hai suggerito peraltro anche tu 😉

    @esteban said:

    i contenuti ed i link vanno bene, ma come dice leon certe cose il navigatore se li aspetta in un certo posto e purtroppo tu dovresti farglieli trovare lì.

    Spero di poter trovare un buon compromesso tra usabilità da parte utente aiutato dai vostri consigli e la mia idea di mantenere un layout "un po diverso" rispetto ai soliti a 3 colonne. 😉

    Da queste considerazioni mi sa che c'è abbastanza lavoro da farci sopra per arrivare a qualcosa di decente 😄
    Per i colori mi sa che li cambierò e seguirò il tuo consiglio esteban.

    Tnks 🙂
    :ciauz:

    PS: per la cronaca, ho dato un' occhiata a repubblica.it e ho preso spunto da questo come impaginazione :lol: