- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- programma per vettorializzare
-
in ambiente mac il programma più conosciuto è illustrator, in win c'è corel trace (corel draw)
se invece lo vuoi fare on line vectormagic
-
vectormagic.stanford.edu è fantastico per tutto!
-
eh lo so...è quello che sto usando...però c'è un'immagine che non riesco a vettorializzare perchè è ad una risoluzione molto bassa....
kikko088
-
Dovresti provare a scegliere la modalità di bassa risoluzione e magari editare manualmente il file alla fonte. Se hai Photoshop potresti provare a fare un "Salva per Web" riducendo al minimo i colori in formato GIF.
-
Ciao, posso consigliarti (se vuoi rimanere nel free), di utilizzare inkscape, è ottimo ed è proprio un software di vettorializzazione.
Ciao
-
@peppecau said:
in ambiente mac il programma più conosciuto è illustrator, in win c'è corel trace (corel draw)
Illustrator c'è anche per win.Ilmeglio cmq è , come dice Gozzi, vectormagic.com.
-
Salve ho un immagine e la vorrei trasformare in vettoriale, ho provato con vector magic, ma nn riesco a farla come si deve per il semplice motivo che l'inglese non lo mastico tanto bene!!
Vi allego l'immagine, se cortesemente la potete sviluppare.....GRAZIE
-
Ciao bill78. Aspettiamo che qualcuno si offre a darti una mano.
-
Ciao ecco il link per lo zip contenente la vettorializzazione:
http://www.4shared.com/file/50088557/9064c32/immagine-vect.html
e qui l'anteprima:
[ATTACH]1588[/ATTACH]
Ciao
-
salve a tutti! vi spiego il mio problema: devo farmi una t-shirt con delle stampe applicate...sono andato nel negozio e il tipo mi ha detto che sarebbero 40 euro x vettorializzare i loghi...alchè mi è venuto un colpo perchè il totale ammonterebbe a ben 60 euro che sinceramente non ho voglia di spendere...però la maglia mi servirebbe...volevo solo chiedervi se qualcuno è disponbile a farmi questo lavoretto...non posso ripagarvi in altro modo che con un grazie