• Community Manager

    @doopcircus said:

    Grazie Giorgio, diciamo che ho seguito con molta attenzione i tuoi post sul forum , quindi il 50% del merito è tuo
    😉

    Doopcircus,

    sono molto contento di queste tue parole. Poi, penso che ci sono altre persone più preparate di me che vanno seguite con attenzione.

    Sono contento perchè mi piace pensare che il lavoro di ore e ore passate sul forum dà i suoi frutti.

    Vorrei tutti gli utenti di questo forum primi su tutte le loro chiavi.

    Questa gara-test serve sopratutto per alzare il livello e studiare insieme.

    Chi vi partecipa, imparerà molto 😉


  • User Newbie

    @doopcircus said:

    Mi dici dove riguardo all'indirizzo. Ora mi sono accorto che c'è un problema col link contatti arcani ( non c'è il mail to ). Se però c'è qualche link alla mail invisibile dimmi dov'è che magari mi è sfuggito. L'abbinamento di colori è un pò malsano ma , a mio avviso leggeibile, chiaro che prima o poi roccherà fare un restyling ma non mi sembra che ci sia niente di illeggibile.

    Comunque quell'indirizzo news è vero , magari c'è dietro un concorrente che ne so, però io l'ho trovato per caso su internetdoop vedi che in fondo all'articolo si citano le tue faq! () :vaiii:

    Hai presente la colonna laterela di destra? Io ci intravedo un indirizzo di posta elettronica, solo che è di un colore che in quella colonna non lo fa leggere. Hai presente la pagina dell'oroscopo?

    Cmq nessuno che ha pensato a fattori-arcani.it? 😄


  • User Attivo

    @smal said:

    doop vedi che in fondo all'articolo si citano le tue faq! () :vaiii:

    Hai presente la colonna laterela di destra? Io ci intravedo un indirizzo di posta elettronica, solo che è di un colore che in quella colonna non lo fa leggere.

    Cmq nessuno che ha pensato a fattori-arcani.it? 😄

    Belin, è quello il bello, io non ne so niente ( a meno che il mio altzheimer galoppante nonmi freghi ), comunque se guardi bene ci sono anche link verso miei concorrenti diretti 😉
    Non sono così sfigato da fare questi giochini ( comunque mi hai messo la pulce nell'orecchio, anche se proprio quell'agenzia, messa così , mi dice poco ).

    Mi dici la localizzazione esatta dell'indirizzo , è sicuramente un errore col css e se mi dici il posizionamento esatto lo correggo, anche perchè ora come ora non lo vedo proprio.

    Comunque per l'.it credo che ci sia ancora una lotta in corso :fumato:


  • User Newbie

    @doopcircus said:

    Belin, è quello il bello, io non ne so niente ( a meno che il mio altzheimer galoppante nonmi freghi ), comunque se guardi bene ci sono anche link verso miei concorrenti diretti 😉
    Non sono così sfigato da fare questi giochini ( comunque mi hai messo la pulce nell'orecchio, anche se proprio quell'agenzia, messa così , mi dice poco ).

    Mi dici la localizzazione esatta dell'indirizzo , è sicuramente un errore col css e se mi dici il posizionamento esatto lo correggo, anche perchè ora come ora non lo vedo proprio.

    Comunque per l'.it credo che ci sia ancora una lotta in corso :fumato:Hai presente la pagina dell'oroscopo?

    L'.it è già assegnato! Allora mi ritiro. Non so ma partecipare con un dominio di terzo livello sul mio, non mi garba tanto.


  • User Attivo

    No, io nella pagina oroscopo l'indirizzo di posta lo vedo bene
    A proposito, che ne pensi dell'oroscopo ? 😉


  • Community Manager

    @smal said:

    Hai presente la pagina dell'oroscopo?

    L'.it è già assegnato! Allora mi ritiro. Non so ma partecipare con un dominio di terzo livello sul mio, non mi garba tanto.

    Che scuse!

    Ci sono mille combinazioni da prendere con it, basta guardare i nomi dei primi venti 😄


  • User Newbie

    @doopcircus said:

    No, io nella pagina oroscopo l'indirizzo di posta lo vedo bene
    A proposito, che ne pensi dell'oroscopo ? ;)ciccio usa un browser decente invece di IE!


  • Super User

    No, io nella pagina oroscopo l'indirizzo di posta lo vedo bene
    A proposito, che ne pensi dell'oroscopo ? OK

    Tranquillo Doopcircus, lo vedo benissimo pure io, sia con Opera che con Firefox.

    Probabilmente è smal che ha uno screen stanco. 😄


  • Super User

    Tutto perfetto qui Doop, il link della pagina oroscopo si vede ok 😉

    Sarà il computer di smal che è malato :fumato:

    Hei smal... ma chi è il ciccio che usa un browser decente invece di IE ? :mmm:


  • User Attivo

    @smal said:

    ciccio usa un browser decente invece di IE!
    :quote:
    Belin smal , chi sei , il portatore nano di simpatia ? Cmq ti sto scrivendo da Firefox , aspetta ti do il link per scaricarlo, è gratis sai www.mozillaitalia.org/firefox :lol:


  • User Newbie

    signori miei che devo dirvi, il mio opera da un link di un colore simile allo sfondo, quando con FF lo vedo bianco. :bho:


  • User Attivo

    Non voglio andare off topic e se mai sposto ma, così al volo, perchè secondo voi mi su link popularity check mi dice che il mio sito è un mirror ? Cloni in giro non ce ne sono ... Sarà mica colpa di bloglinker ? 😮


  • Super User

    Qui sembrano tutti convinti che questo doopcircus possa vincere.....

    illusi! Io ho già vinto è solo che ancora non ve ne siete accorti..certo è vero che ogni giorno perdo posizioni, ma è un trucco. E' per farvi credere d'avere qualche possibilità di vincere..tzè 😛

    illusi..()

    ..:(

    Non voglio finire in 3a pagina! 😢


  • User Newbie

    @doopcircus said:

    :quote:
    Belin smal , chi sei , il portatore nano di simpatia ? Cmq ti sto scrivendo da Firefox , aspetta ti do il link per scaricarlo, è gratis sai www.mozillaitalia.org/firefox :lol:io uso opera per navigare e thunderbird per la posta. non ho bisogno di sapere ove trovare materiale buono per internet.


  • User Newbie

    @kerouac3001 said:

    Qui sembrano tutti convinti che questo doopcircus possa vincere.....

    illusi! Io ho già vinto è solo che ancora non ve ne siete accorti..certo è vero che ogni giorno perdo posizioni, ma è un trucco. E' per farvi credere d'avere qualche possibilità di vincere..tzè 😛

    illusi..()

    ..:(

    Non voglio finire in 3a pagina! 😢Vincenzo lo stesso fatto che l'hai detto smentisce il trucco, e da qui si capisce che perdi posizioni poichè G svaluta il tuo sito sempre di più prova a chiedere agli altri quali trucchi adottano per vincere, e vedrai che non te li diranno, se non prima della Festa della Repubblica.


  • Super User

    Ok torno serio..

    avete visto che il mio spam engine s'è già preso una decina di posizioni per quella key?

    L'idea è quella di usarlo per spingere altre pagine pulite..che ne dite? Mi ha preso le prime pagine solo oggi, ma penso che potrò vedere dei risultati a breve.


  • User Attivo

    @smal said:

    io uso opera per navigare e thunderbird per la posta. non ho bisogno di sapere ove trovare materiale buono per internet.
    @smal said:
    Vincenzo lo stesso fatto che l'hai detto smentisce il trucco, e da qui si capisce che perdi posizioni poichè G svaluta il tuo sito sempre di più prova a chiedere agli altri quali trucchi adottano per vincere, e vedrai che non te li diranno, se non prima della Festa della Repubblica.

    Belin, smal, un pò di senso dell'umorismo suvvia, st stava scherzando un pò, azz :fumato:

    Ma bando alle ciance e non facciamo i troll, qualcuno mi sa dire se link popularity quando ti dice che google ti vede come mirror site ? Secondo voi mi devo preoccupare ? 😞


  • Super User

    io uso opera per navigare e thunderbird per la posta. non ho bisogno di sapere ove trovare materiale buono per internet.

    Ciao Smal e benvenuto in questo Forum 🙂

    Che ne dici di dare un'occhiata in giro, tentare di recepire lo spirito del Forum e poi se vuoi postarci i tuoi commenti?

    Magari non relativi a cosa usi abitualmente per navigare, che come puoi immaginare potrebbe non essere di massimo interesse per gli altri forumisti e magari pure un pò fuori tema, in questo thread.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Niente , Google ha deciso che ho un mirror site, azz, almeno secondo quel maledetto checker di link popularity : ma può essere forse legato al fatto che per errore ho creato due account su blogchecker ? Per me non ha senso, ma d'altra parte ... Se il checker ha ragione son fuori dai giochi 😞

    Mmm ... strano ... lo dice anche per altri siti in concorso. Mi sta venendo un dubbio ma me lo tengo per me finchè non sono sicuro , però che palle 'ste ansie :bho:


  • User Newbie

    mamilu ti ringrazio del benvenuto, solo che darmi il benvenuto dopo avermi preso per :ciapet: non è che sia il massimo.

    cmq sto preparando pure il mio.