- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- nuovo iscritto
-
nuovo iscritto
Salve a tutti ,sto provando ad immergermi in questo mondo nuovo(per me)del marketing;speriamo che io me la cavo;)
-
Ciao Davidfly e benvenuto nel Forum GT!
-
Grazie,scusa una domanda :se ti chiedessi qualcosa a livello generico tu protesti rispondere?
-
Ciao davidfly e benvenuto nel Forum GT
Se le tue domande riguardano dei dubbi base su come muoversi nel forum ad esempio chiedi pure; l'indicazione di non postare domande tecniche si riferisce a problemi di fisco oppure di php, seo,... che se fatte qui non avranno risposta.
-
Vorrei modificare la mia firma (html)ma non mi e'consentito....come mai?:?
-
Ciao Davidfly!
Per quanto riguarda la firma, potrai avere delucidazioni leggendo attentamente le REGOLE del Forum, in particolare il punto 12.2** 12.2. User Newbie:
E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3** pvt e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.- Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.