- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- fattori arcani
-
fattori arcani
Ma voi di OT partecipate alla gara o no ()
-
@Giorgiotave said:
Ma voi di OT partecipate alla gara o no ()
Ma figurati se partecipano!
Quelli di OT vogliono solo il video del mitico Germano.
-
Fraguzzo ma insomma, non partecipi a sta gara?
Pater tu?
Dai dai
-
Secondo me quelli che stanno in silenzio è perchè hanno un piano bello grosso per la gara
-
@claudioweb said:
Secondo me quelli che stanno in silenzio è perchè hanno un piano bello grosso per la gara
Guarda che anch'io ho un piano grosso per la gara e vincerò.
Il mio piano, dato che non ci sono regole è questo:(Giorgio, questo si è che un piano strategico!)
- copio il logo del vincitore e lo metto su un mio sito modificandolo poco poco, poi creo una pagina simile a quella che sta su progettoseo.it e scrivo che il vincitore sono io. Poi scrivo a qualche giornale che mi linkerà dalle notizie online dato che generalmente i giornalisti ci cascano a queste notizie, e così prendo un po' di link popularity.
Un altro piano che ho è questo:
- Creo delle pagine e le faccio copiare da quei siti che propongono un "servizio di cache" di cui si è parlato in altri topic. Poi prendo quelle pagine e le copio al 100% offrendo lo stesso servizio di "cache", mettendolo su un dominio che ha un alto PR e rubando i contenuti al sito che offre il servizio di cache.
-
Sono due ottime idee
-
@Giorgiotave said:
Sono due ottime idee
Devi ammettere che la prima delle due è la migliore.
Comunque dai, ora la smetto di sparare cavolate e mi metto a parlare di cose serie.
-
@Giorgiotave said:
Pater tu?
Dai dai ;)Non saprei... Lo sai che il posizionamento non è mai stato il mio forte...
-
@Giorgiotave said:
Pater tu?
Dai daiFat tori ArCa ni
Tori Grassi nell'arca forse ???L'unica gara di posizionamento a cui potrei partecipare è : posizionarsi a tavola e mangiare/bere in abbondanza :bho:
-
Franguzzo, dai che ci divertiamo con macumbe e galli
Avete da imparare da Brebei