- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Errori vari ... è colpa di phpbb o dell'host?
-
Errori vari ... è colpa di phpbb o dell'host?
Rimetto al vostro augusto parere una questione che mi sta assillando da un po' ... è PHPBB3 che causa tutti questi errori o è colpa dell'hosting?
Errori che riscontro più o meno frequentemente:
-
Error 2013 : Connection lost during query (dura alcuni minuti ad intermittenza)
-
Il forum va down perchè ci sono delle tabelle corrotte, spesso si tratta della tabella relativa alle sessioni mi sembra.
Tutte le volte devo riparare la tabella da mysql -
Il forum, specialmente quando si inviano moduli (ossia quando si posta un messaggio), sembra a volte bloccarsi dopo che si è clikkato sul bottone di invio, come se stesse caricando qualche cosa.
Spesso la situazione si sblocca subito se provo a ripremere il bottone per l'invio (a volte questo però me lo fa reinviare due volte). Se invece provo ad aspettare mi da pagina non trovata.
Quest'ultimo in particolare è un errore abbastanza odioso perchè capita spesso e causa diversi post doppi nel forum.
x favore qualcuno mi risponda!
Grazie!
-
-
Uppo per dire che l'host si è offerto di trasferirmi su un server meno affollato ... spero che le cose si risolvano.
-
attendiamo
-
Sembra che la situazione si sia risolta (anche se è presto per cantar vittoria), quindi erano tutti sicuramente problemi dell'host, spero solo che tra un mese non ritornino i disagi se anche questo server si riempie.