• User

    Errori vari ... è colpa di phpbb o dell'host?

    Rimetto al vostro augusto parere una questione che mi sta assillando da un po' ... è PHPBB3 che causa tutti questi errori o è colpa dell'hosting?

    Errori che riscontro più o meno frequentemente:

    1. Error 2013 : Connection lost during query (dura alcuni minuti ad intermittenza)

    2. Il forum va down perchè ci sono delle tabelle corrotte, spesso si tratta della tabella relativa alle sessioni mi sembra.
      Tutte le volte devo riparare la tabella da mysql

    3. Il forum, specialmente quando si inviano moduli (ossia quando si posta un messaggio), sembra a volte bloccarsi dopo che si è clikkato sul bottone di invio, come se stesse caricando qualche cosa.
      Spesso la situazione si sblocca subito se provo a ripremere il bottone per l'invio (a volte questo però me lo fa reinviare due volte). Se invece provo ad aspettare mi da pagina non trovata.

    Quest'ultimo in particolare è un errore abbastanza odioso perchè capita spesso e causa diversi post doppi nel forum.

    😐 x favore qualcuno mi risponda!
    Grazie!


  • User

    Uppo per dire che l'host si è offerto di trasferirmi su un server meno affollato ... spero che le cose si risolvano.


  • User Attivo

    attendiamo 🙂


  • User

    Sembra che la situazione si sia risolta (anche se è presto per cantar vittoria), quindi erano tutti sicuramente problemi dell'host, spero solo che tra un mese non ritornino i disagi se anche questo server si riempie.