- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- CERCO GRAFICO ESPERTO
-
CERCO GRAFICO ESPERTO
CIAO A TUTTI
AVREI BISOGNO DI QUALCHE COLLABORATORE PE LA CREAZIONE DI INTERFACCIE GRAFICHE PER SITI DI TURISMO
C'é QUALCUNO DISPONIBILE?
-
Indica almeno se i lavori vengono retribuiti o meno.
Che tipo di collaboratore cerchi se un grafico freelance con P.Iva o altro
-
CERCO UNA FIGURA CON PARTITA IVA FREELANCE
per interfaccie grafiche di siti turistici in particolare alberghi agriturismi..
OVVIAMENTE RETRIBUITI!
-
Spostato in Annunci
-
come si fa a partecipare...non vedo l'ora
-
@Borgo81 said:
CIAO A TUTTI
AVREI BISOGNO DI QUALCHE COLLABORATORE PE LA CREAZIONE DI INTERFACCIE GRAFICHE PER SITI DI TURISMO
C'é QUALCUNO DISPONIBILE?Salve, ho uno studio grafico con studio fotografico interno, se le interessa possiamo valutare una collaborazione.
-
Salve, mi propongo per lavori di grafica di alto livello.
Lavoro come Freelance e sono munito di partita iva.Tra gli altri ho lavorato per TGM (the Games Machine) la rivista di videogiochi per la quale con un'altro grafico (socio) abbiamo curato il progetto della rivista, del dvd e del sito web.
Attualmente collaboro anche con Future Media come grafico esterno.
Quindi posso realizzare interfacce grafiche per siti web o per DVD, loghi e tutto quello che può uscire da photoshop, illustrator e indesign!Trovate i lavori fatti su: http://www.smdgrafica.com
Scrivete pure per un preventivo e sappiate che stiamo cercando un collaboratore esperto in siti dinamici, quindi nel caso potremmo fare uno scambio di lavori?
[email][email protected][/email]
-
Salve ho un'esporienza pliurennale nella creazione di siti in asp e asp.net
Utilizzo perla grafica i css , javascript ma non flash .Se posso essere utile :
eMail [email][email protected][/email]
3486972080Sergio
-
Ciao,