- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- CERCO GRAFICO ESPERTO
-
CERCO GRAFICO ESPERTO
CIAO A TUTTI
AVREI BISOGNO DI QUALCHE COLLABORATORE PE LA CREAZIONE DI INTERFACCIE GRAFICHE PER SITI DI TURISMO
C'é QUALCUNO DISPONIBILE?
-
Indica almeno se i lavori vengono retribuiti o meno.
Che tipo di collaboratore cerchi se un grafico freelance con P.Iva o altro
-
CERCO UNA FIGURA CON PARTITA IVA FREELANCE
per interfaccie grafiche di siti turistici in particolare alberghi agriturismi..
OVVIAMENTE RETRIBUITI!
-
Spostato in Annunci
-
come si fa a partecipare...non vedo l'ora
-
@Borgo81 said:
CIAO A TUTTI
AVREI BISOGNO DI QUALCHE COLLABORATORE PE LA CREAZIONE DI INTERFACCIE GRAFICHE PER SITI DI TURISMO
C'é QUALCUNO DISPONIBILE?Salve, ho uno studio grafico con studio fotografico interno, se le interessa possiamo valutare una collaborazione.
-
Salve, mi propongo per lavori di grafica di alto livello.
Lavoro come Freelance e sono munito di partita iva.Tra gli altri ho lavorato per TGM (the Games Machine) la rivista di videogiochi per la quale con un'altro grafico (socio) abbiamo curato il progetto della rivista, del dvd e del sito web.
Attualmente collaboro anche con Future Media come grafico esterno.
Quindi posso realizzare interfacce grafiche per siti web o per DVD, loghi e tutto quello che può uscire da photoshop, illustrator e indesign!Trovate i lavori fatti su: http://www.smdgrafica.com
Scrivete pure per un preventivo e sappiate che stiamo cercando un collaboratore esperto in siti dinamici, quindi nel caso potremmo fare uno scambio di lavori?
[email][email protected][/email]
-
Salve ho un'esporienza pliurennale nella creazione di siti in asp e asp.net
Utilizzo perla grafica i css , javascript ma non flash .Se posso essere utile :
eMail [email][email protected][/email]
3486972080Sergio
-
Ciao,
io sono una libera professionista, ho già esperienza nel settore del turismo in quanto ho già avuto modo di disegnare e lavorare ad un sito di prenotazione alberghiera tra diverse città italiane, in più ho collaborato con un altro sito nel settore automotive che ha messo in palio dei viaggi per chi acquistava le auto online e quindi ho fatto anche l'esperienza di occuparmi del lancio della vincita del viaggio turistico e di proporre questo viaggio agli utenti.
Il mio nome è Barbara Battistin 347/3213265 oppure [email][email protected][/email]
-
ciao, non sò se sono ancora in tempo, se dovessi avere ancora bisogno di una grafica freelance...
Lavoro da 7 anni nel settore della grafica, all?inizio nel campo della grafica stampata, poi per 3 anni come web designer e nell?ultimo hanno mi sono perfezionata sulla stampa digitale e tipografica. Utilizzo con buoni risultati tutti i programmi grafici, per la realizzazione dell'immagine coordinata dell'azienda, siti, news letter, brochure, volantini, manifesti, loghi.. etc.. Passando molto tempo all'estero sto cercando delle collaborazioni esterne.
Un esempio in piccola parte di quello che faccio lo potrete vedere sul mio sito http://www.webalice.it/evi_79/projects/projects.html Curriculum dettagliato su richiesta.
-
si io posso collaborare con te
-
possiamo collaborare ho uno studio grafico