• Community Manager

    In Thailandia Gratis, Forummisti a me!

    Avete mai sognato di divertirvi, fare una vacanza in un posto esotico, studiare e pagare un prezzo irrisorio?
    Bene ho avuto la disponibilità per far fare una vacanza gratis ai miei forummisti 🙂

    Ho la disponibilità da parte di una struttura di portare con me 50 persone.
    Questa struttura ci ospita per un periodo di 7-8 giorni, durante l'estate prossima.
    Dobbiamo pagarci è il biglietto aereo, il costo di questo, andata e ritorno, è di 360? da Roma o Milano per Bangkok e ritorno + 140 ? (scontato-operatore)per Bangkok-krabi.E naturalmente i pasti a costo mensa di Famiglia.
    All'eroporto ci sarà la navetta che ci porterà nel resort.

    Il prezzo del volo è scontatissmo, trovatemene uno inferiore per andare in Thailandia!

    Li avremo la disponibilità di un aula con connessione Adsl e wireless!

    Avremo anche la disponibilità, sempre gratis, di una guida che ci porterà a vedere le bellezze locali 😄

    Possono partecipare i primi 50 forummisti che ne faranno richiesta e che sono iscritti prima dell'apertura di questo topic.

    Ognuno dei forummisti dovrebbe indicare a me in privato, nick, nome, cognome, indirizzo, se vi portare il PC, questo per stilare un lista di possibili.

    Per chi non viene sappi che mentre noi studieremo da qui:

    image

    image

    image

    Voi starete qui

    image

    Ecco nella cartina Krabi dov'è

    http://www.lastminute.org.il/map_of_thailand__general_view.htm
    http://www.frittomistovilla.com/images/Mappa_antica.jpg

    :ciauz:


  • User Attivo

    In qualità di guida gratis ed ufficiale, confermo quanto sopra
    citato dal webmaster, e assicuro che le foto sono veritiere e anzi, IMO non bastano a rendere l'idea...
    ..inoltre garantisco che non mancherò di farvi fare una spedizione in mezzo alla giungla selvaggia di qualche isola deserta. 😄


  • User Attivo

    Mr GrazieMamma! ci sarà, probabilemnte accompagnato da due suoi apprendisti frequentanti questo forum, quindi altre 3 adesioni. :fumato:
    Ci vediamo in thailandia!


  • Super User

    @GrazieMamma said:

    Mr GrazieMamma! ci sarà, probabilemnte accompagnato da due suoi apprendisti frequentanti questo forum, quindi altre 3 adesioni. :fumato:
    Ci vediamo in thailandia!

    graziemamma :sbonk:


  • Super User

    wowoowwo, ma per che periodo?

    Parli di studio...ma di che studio? 😄


  • User Attivo

    Che giorni???


  • Super User

    Serve che mi iscrivo?

    Non credo, io sono scontato, voglio tornare in cima alle scale ma questa volta di corsa!

    A proposito, rivoglio la stanza n. 7! 😄
    (a cui aggiungero' un paio di adesivi per fare il 777!)

    Spero solo in date per me praticabili, ma questo sara' un problema per tutti...

    Semmai turn-are in 2 settimane? E' ipotesi praticabile?

    Jantima?


  • User

    Molto bello!
    A me piacerebbe molto ma dovrei sapere bene le date di andata e ritorno.

    Inoltre se ho capito bene qualcuno (forse Giorgio e 777) ci è già stato lo scorso anno ????

    Il posto sembra bellissimo ma è ancora così dopo lo tsunami?


  • Super User

    Si', ci siamo gia' stati.

    Lo tsunami in quella zona non ha colpito in modo particolarmente violento, e comunque al paesaggio dubito che possa togliere molto.

    Tieni presente che c'e' una barriera corallina e tipo 150 isolotti che hanno fatto da barriera, e hai visto che isolotti no?

    Inoltre l'albergo e' un po' in salita, e anche se c'era da farsi una sudatina per farla a piedi, ma ci sono economicissimi taxi, volendo, e' pero' garanzia di sicurezza.

    Inoltre la spiaggia e' qualche metro sotto il livello della strada.

    Quindi non ci sono pericoli evidenti, non come altrove.

    La zona era gia' in crescita, vista la vulnerabilita' di Phuket lo sara' anche di piu', roba da opportunita' investimento!

    La vacanza-studio e' stata veramente bella con pochi ma ottimi compagni di viaggio. Raccomandabile!

    Vediamo un po' le date disponibili, speriamo bene, non vorrei perdermela!


  • User

    Salve ragazzi non vorrei sembrare un'opportunista, ma mi sono iscritto a questo forum solo qualche giorno fa. (che c...)
    Anche se non sono ancora intervenuto nei vostri interessantissimi topic
    li leggo tutti i giorni e imparo sempre cose nuove veramente molto utili.
    Come dicevo non sono ancora intervenuto, per il semplice fatto che c'è un sacco di roba da leggere da imparare e da sperimentare (grazie mille per i consigli sulle door page e non solo) ma appena sono pronte le door che ho preparato (spero 3-4 giorni) le sottopongo al vostro giudizio.
    Approfitto di questo topic anche per sottolineare l'enorme input operativo che mi ha fornito la guida di Giorgio Taverniti.
    Ho scoperto da poco questo forum ma mi sembra veramente una famiglia allargata, a differenza di altri forum che ho visitato dove ho letto anche risposte non molto carine a forummisti come me che ne sapevano poco o niente.
    Per quanto riguarda la vacanza studio, se per voi non è un problema mi farebbe molto piacere partecipare, logicamente unendo all'utile il dilettevole. 😎


  • User Attivo

    In effetti fare due settimane non dispiacerebbe nemmeno a me. Però anche pensando che gli operatori potrebbero farsi trovare già sul posto o rimanerci + a lungo... mi accorgo poi che senza una guida durante il viaggio... chi mai ci salterebbe fuori?? :mmm: come si fa?


  • Super User

    Benvenuto ragasta!

    Le door le hai preparate giusto in tempo per la Doorway Race!

    Ottimo tempismo!

    (Per la Thai anche!)


  • User Attivo

    FUNNY:
    Se come tour operator ed animatrice del viaggio c'è Jantima allora non posso mancare.

    Sono già all'aereoporto (ma quale?)

    SERIOUS:
    Le ipotetiche date?


  • Super User

    Per Ciodof direi Milano Malpensa.

    No, l'animatrice e' Giorgia, GiorgiaTour! 😄 Ti va bene, mandrillone?


  • User Attivo

    Va bene tutto, purchè sapere le date ....


  • Community Manager

    Vediamo di chiarire i dubbi

    Grazie ad una barriera corallina enorme (decine di km.) lo tsunami è arrivato spento a Krabi e non ha prodotto danni.

    Ecco le immagini di due giorni dopo, con tanto di fungoncino televisivo arrivato credendo di trovare le stesse condizioni di Phuket.

    Niente tsunami

    image
    image
    image
    image
    image

    Per la durata del soggiorno ho indicato 7-8 giorni, ma molto probabilmente possono essere allungati a 13-14.

    Per il periodo stava girando una voce sulla secondo Metà di Agosto, questa voce sarà confermata nelle prossime 48 ore.

    Se si dovrebbe confermare questa data i prezzi sarebbero gli stessi di quelli già citati sopra.

    Per iscrizione io ho a disposizione 50 posti. Siccome voglio fare qualcosa di equo per non cadere poi in discussioni io si e tu no ho deciso di indicare come punto di riferimento l'iscrizione del forum.

    Questo non significa che chi si è iscritto dopo non ha la possibilità di venire, ma se i posti ci sono sarò felicissimo di portare con me anche gli altri.

    Alcuni mi hanno già parlato di accompagnatori e mogli, bene allora mi sembra che sia giusto di allargare l'offerta anche a loro, se è possibile quindi vediamo di mettere le cose in chiaro per non confonderci ulteriormente.

    Ora vi segnalo un post dove voi inserirete il vostro nome. Alla fine raccoglierò questo numero e posso decidere quanti accompagnatori portare, allargare l'offerta a quelli dopo l'11.

    Il post serve solo come preiscrizione 🙂

    Per l'iscrizione avrete ulteriori informazioni.

    Ecco il post

    http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=5839#5839

    Insomma fare un punto della situazione

    :ciauz:


  • Super User

    😞
    😢
    :arrabbiato:
    :bho:
    😮
    :mmm:
    :sbonk:
    😛

    Ci sono altre faccine negative? Comunque non tutte le ciambelle riescono col buco, infatti...purtroppo io dal 14 agosto al 4 settembre non ci potro' essere fisicamente, anzi saro' anche piu' lontano del solito visto che saro' in USA. Soluzione estrema portarmi dietro qualcuno, ma non so...

    Se dovessero cambiare le date tipo le due settimane dopo o anche prima, la presente valga come preiscrizione a nome 777 (sono uno, non tre! 🙂 😞 )

    Spero che la "mia" stanza numero 7+77 sia attribuita a qualcuno degno! 🙂


  • Community Manager

    @777 said:

    😞
    Soluzione estrema portarmi dietro qualcuno, ma non so...

    Invece sai eccome 🙂


  • Super User

    che cosa dovremmo fare in Thailandia? studio? lavoro? cosa?


  • Super User

    Invece sai eccome

    Perche' te vai "+1" o da solo?

    Comunque sentiro' dopo la conferma delle date, vediamo un po'...