• User

    vengo pure io però non ho capito in che periodo ecc.

    si potrebbe fare un riassunto?


  • Super User

    OT CURIOSITA'
    Ma Malinu = Elena = Sawadee ??
    Mamilu (è il soprannome che mi hanno dato i figli, da piccoli) =Elena Cotti

    Sawadee è un termine cerimoniale Thai che viene anche usato per welcome.

    Esiste un forum-portale italiano [sawadee.it] per gli appassionati della Thailandia col quale non abbiamo rapporti, ed uno Thai [sawadee.com] che è un portale turistico molto grosso e che tra gli atri presenta anche il nostro resort. 🙂

    Ciao Ken.
    Sei il benvenuto 🙂
    Per il periodo ed il riassunto.... dai un'occhiatina al post precedente il tuo, eh ?


  • User

    @giorgiotave said:

    Avete mai sognato di divertirvi, fare una vacanza in un posto esotico, studiare e pagare un prezzo irrisorio?
    Bene ho avuto la disponibilità per far fare una vacanza gratis ai miei forummisti 🙂

    Ho la disponibilità da parte di una struttura di portare con me 50 persone.
    Questa struttura ci ospita per un periodo di 7-8 giorni, durante l'estate prossima.
    Dobbiamo pagarci è il biglietto aereo, il costo di questo, andata e ritorno, è di 360? da Roma o Milano per Bangkok e ritorno + 140 ? (scontato-operatore)per Bangkok-krabi.E naturalmente i pasti a costo mensa di Famiglia.
    All'eroporto ci sarà la navetta che ci porterà nel resort.

    Il prezzo del volo è scontatissmo, trovatemene uno inferiore per andare in Thailandia!

    Li avremo la disponibilità di un aula con connessione Adsl e wireless!

    Avremo anche la disponibilità, sempre gratis, di una guida che ci porterà a vedere le bellezze locali 😄

    Possono partecipare i primi 50 forummisti che ne faranno richiesta e che sono iscritti prima dell'apertura di questo topic.

    Ognuno dei forummisti dovrebbe indicare a me in privato, nick, nome, cognome, indirizzo, se vi portare il PC, questo per stilare un lista di possibili.

    Per chi non viene sappi che mentre noi studieremo da qui:

    image

    image

    image

    Voi starete qui

    image

    Ecco nella cartina Krabi dov'è

    http://www.lastminute.org.il/map_of_thailand__general_view.htm
    http://www.frittomistovilla.com/images/Mappa_antica.jpg

    :ciauz:

    500euri per il volo e OK
    la tariffa giornaliera + mezza pensione di quanto è?


  • User

    Ragazzi..un viaggio in Thailandia a chiacchierare di ottimizzazione sui motori di ricerca..sono in uno stato d'animo altalenante tra euforia e incredulità!
    In questi giorni mi ha attravesato l'idea che si tratti di un'operazione di web marketing di Giorgio..sarà il caldo che comincia a farsi sentire 😄
    So' che sono nuovissimo sul forum..ma l'occasione è ghiotta: posso dare la mia disponibilità a venire, lasciando cmq la precedenza ai membri + anziani?

    ciao,
    Stefano


  • Community Manager

    @noises said:

    In questi giorni mi ha attravesato l'idea che si tratti di un'operazione di web marketing di Giorgio..sarà il caldo che comincia a farsi sentire 😄

    A Ste, fa caldo. Neste'

    Ti piace questa operazione? 😄

    Fai la preiscrizione come tutti, dovremmo starci.

    Sto aspettando indicazioni per varie offerte, poi partono i pvt per tutti 🙂


  • Super User

    In ogni caso trattasi di quella che definirei "friendly web marketing" poiche' non e' aggressivo e ha come fine il piacere di conoscersi e di "travasare" idee e opinioni, chi dara' di piu' e chi dara' di meno, ma tutto in amicizia. Un po' come in questo forum, ma questo non altri...
    Lo dico per quelli che si chiedono cosa aspettarsi dal convegno in Thai.
    Ne' piu' ne meno di un forum "reale e vivente", peraltro in Thailandia, mica in un autogrill sull'autostrada!

    Mi rendo conto che e' spirito raro da trovarsi nella vita reale e anche sul web, ma e' cosi', godiamocelo finche' si puo'!

    Benvenuto a bordo, Noises!

    PS: GT, non e' che dovremo comprare pentole vero?
    (Scherzo, ci son gia' stato, non ho visto ne' pentole ne' GT travestito da Wanna Marchi, eravamo pochi fortunati, adesso vediamo quanti saremo!)

    Ciao Giorgio Mastrota-verniti!


  • User Attivo

    Diciamo che il Bukowski + 3 ci sta 😄 ... partente da Roma


  • User

    777: se Giorgio fosse Wanna Marchi, dopo questo post tu saresti il compare do Nasciniento :sbonk:
    A parte gli scherzi, ci vediamo a bordo (sperando ci sia posto)


  • Super User

    @noises said:

    777: se Giorgio fosse Wanna Marchi, dopo questo post tu saresti il compare do Nasciniento :sbonk:
    A parte gli scherzi, ci vediamo a bordo (sperando ci sia posto)

    E' vero, non gli ho fatto un grande spot!

    Comunque il fatto e' che GT sta facendo un gran lavoro che non farebbe nessuno. Il bello e' che l'ha sempre fatto, ma ora come ora sta raggiungendo grandi risultati, il lavoro e l'onesta' pagano alla fine.

    Non mi dispiace ribadirlo, quando vedo incertezze (spesso comprensibili anche se durano poco).


  • Super User

    OK Bukowski x3
    Ok Noises x ? (vieni solo ?)

    **777 scrive: - In ogni caso trattasi di quella che definirei "friendly web marketing" poiche' non e' aggressivo e ha come fine il piacere di conoscersi e di "travasare" idee e opinioni, chi dara' di piu' e chi dara' di meno, ma tutto in amicizia. Un po' come in questo forum, ma questo non altri...
    Lo dico per quelli che si chiedono cosa aspettarsi dal convegno in Thai.
    Ne' piu' ne meno di un forum "reale e vivente", peraltro in Thailandia, mica in un autogrill sull'autostrada!

    Mi rendo conto che e' spirito raro da trovarsi nella vita reale e anche sul web, ma e' cosi', godiamocelo finche' si puo'! **

    **BEKE ha sritto: - Secondo me, quando in generale riesci a creare un "effetto imbuto" per cui ogni pagina di un sito parla di una argomento specifico all'interno di un insieme semantico più ampio, ed ogni volta che l'argomento specifico nominato in qualsiasi pagina del sito è linkato alla pagina specifica ( avendo cura di compilare i testi in modo da abbondare in questi riferimenti ) ottieni un sito che fa PR interno in modo estremamente efficace.
    Il sito è una squadra.
    Ogni giocatore (pagina) è specializzato nel suo ruolo, ma senza l'aiuto degli altri (link-text) farebbe ben poco. [.../...così come ogni forumista è specializzato nel suo ruolo, ma senza l'aiuto degli altri farebbe ben poco 😄 ] **.

    Giorgio, oltre alla goccia di 777 te ne passo pure una di Beke, della serie che questa bisogna scriverle da qualche parte che son troppo belle! :vai:


  • Community Manager

    777 ha colpito si: :sbav:

    Questa è degna di essere inserita in molti luoghi. Porca miseria quanto è bella :yuppi:

    Teniamola che in progettoseo, html.ve, ve.com, sezione di GT, sito mio personale e in qualunque posto va messa :vai:

    Bukowski e noises si unisco a questa bella Famiglia :auguri:

    777 ma tu te li segni tutti i nomi che mi hai messo? Facciamo una bella lista?

    Giorgio Mastrota-verniti!
    Giorgio Mastro-Taverniti 😄


  • Super User

    Giorgio Mastro-Taverniti

    Questa e' molto meglio della mia, soprattutto e' piu' appropriata visto che come imbonitore tv nonche' venditore di pentole non ti ci vedo proprio!

    E no, non me le segno, un giorno avrei detto, ci facciamo un libro? Ora direi, ci facciamo un sito? Pensa come cambiano le cose in modo imprevedibile...


  • User Attivo

    Alla fine si è decisa una data di part e una di arrivo?
    Aho .. qui noi c'abbiamo già le valige pronte, ciabatte, costume e occhiali da sole sul naso. 😄 😄 😄

    image

    PS: Ma c'è da fare qualche vaccinazione?


  • Community Manager

    :lol: :lol:

    Niente vaccinazioni, al massimo la crema solare 😄

    Per le valigie io parto senza, anzi con due una dentro l'altra. Mi compro tutto la 😄

    Per i voli si sta delineando una fascia che va dal 18 agosto al 3 settembre. Faremo delle offerte o come voi siete in trepidazione per avere date certe e organizzarvi lo sono anche io.

    Inoltre non vengo con la ragazza, come 777 diceva, in quanto non ho più la ragazza, o meglio è un periodo non bello.

    Volevo portare con me un amico, alla fine ho scelto di far venire mio Fratello che farà 18 anni tra 10 giorni e questo sarà il più bel regalo di compleanno che gli potessi fare.

    Vedrete un 18enne calabrese all'azione 😄

    Elena siccome non avrò niente in mano cosa gli mostro?

    Qualche bella immagine 😄

    Non fare battute ()


  • Super User

    PS: Ma c'è da fare qualche vaccinazione?

    NO 😄

    Però:
    In Italia ci sono ancor numerosi casi di Tetano.
    In Italia oggi ci sono circa 150.000 (!!) persone ammalate di epatite, che vanno in giro ad attaccarla a tutti (fonte OMS).

    Quindi Antitetanica e Antiepatite sono consigliate prima di tutto qui, poi in tutto il mondo.

    Partenze:
    ribadendo la seconda metà di agosto, pazientate ancora un pò per i giorni esatti.
    :ciauz:

    PS:

    Elena siccome non avrò niente in mano cosa gli mostro?

    ... :mmm: i siti in firma?


  • Community Manager

    @Mamilu said:

    ... :mmm: i siti in firma?

    MI hai fatto rotolare sui casi italiani e su quanto la televisione riesce a manipolarci.

    Ok gli mostro i siti in firma, così vede anche questo forum che lui non lo sa mica 😄

    Ora gli devo preparare una bella immagine grande 😄


  • Super User

    Ora gli devo preparare una bella immagine grande
    image
    image

    image

    :vai:


  • User Attivo

    Purtroppo non posso andare oltre il 30 agosto, quindi se il tutto si potrarrà oltre questa data non potrò mantenere l'impegno preso con voi.

    Ovviamente organizzate come meglio credete, se poi ci rientro ben venga, altrimenti mi prenoto già per il prossimo meeting 😉

    Baci
    Buko


  • Community Manager

    Buko, manderemo pvt a iosa, poi formeremo gruppi che tornano prima 🙂

    vi devo portare tutti li :vai:


  • Community Manager

    Inoltre ci fermeremo a Bangkok per visitare uno dei centri più grandi dell'informatica 😄