- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- In Thailandia Gratis, Forummisti a me!
-
Sono 4 puntate e in apertura si è visto un certo Andrea
-
@giorgiotave said:
Sono 4 puntate e in apertura si è visto un certo Andrea
lui l'ho visto... speriamo di vedere il resto prima del viaggio....
-
Vuoi rovinarti la sorpresa?
-
-
@Rinzi said:
p.s.: ma GM è ancora vivo? ()
() () () :pirata: :ehehe: :censura: :chedici: :impiccato: :rambo1: :devofarla: :sonno: :tie: :inso:
-
Salve ragazzi abbiamo prenotato i voli.
Partenza il 18 ritorno ci saranno 3 gruppi
29 agosto
3 settembre
12 settembreLi saremo in 12-13 per adesso
Se qualcuno è interessato: pvt
-
Salve a tutti!!!! Sono capitata su questo sito e spulciando qua e là ho trovato questo post sulla vostra vacanza in Thailandia....e....mi sono iscritta apposta per augurarvi BUON VIAGGIO (mettete un bell'entusiasmo ). Spero che sia un bel posto perchè anch'io sarò là dal 19 agosto al 4 settembre!!!!! Magari ci incontreremo
Divertitevi e....VIVA LA THAILANDIA!!!!!!
-
@Sun29 said:
Salve a tutti!!!! Sono capitata su questo sito e spulciando qua e là ho trovato questo post sulla vostra vacanza in Thailandia....e....mi sono iscritta apposta per augurarvi BUON VIAGGIO (mettete un bell'entusiasmo ). Spero che sia un bel posto perchè anch'io sarò là dal 19 agosto al 4 settembre!!!!! Magari ci incontreremo
Divertitevi e....VIVA LA THAILANDIA!!!!!!Allora vieni a trovarci :D:D:D
Ragazzi alla fine tornerò da solo con partenza 11 settembre da krabi.
Si quasi un mese, ma mi hanno lasciato solo al ritorno......c'è nessuno che si vuole stare un mese in Thai
Solo un mese, che poi ho da fare in Calabria, la mi mamma mi aspetta
-
Vorrai scherzare spero
Come forumista di questo Forum hai diritto al soggiorno gratuito.
Questo è uno dei posti più belli del mondo.
Avresti la possibilità di incontrare tutti i nuovi amici ed amiche che arriveranno qui proprio il 19... e nonostante tutto vai da altre parti ? ()Meditare cara Sun 29,... meditare!
-
mmh il cibo Thailandese è davvero intrigante
http://www.thailandunique.com/toeat.html
-
Finalmente si parte ragazzi!
Ho gia' preso una sportina di pastiglini di quelli per non sboccare in corriera e ci vediamo alla stazioneee!
Dai che stiamo tutti nel sedile in fondo che facciamo i musi alle macchine per di dietro
-
ahahah viene anche brebei!?!?
-
-
Ma chi è 'sto coatto?
Coatto?Quale coatto, questo ...?
...quello nella foto in spiaggia e' Skuomno.
E' qui' ora ed e' quello che sta' facendo gli upgrade per far funzionare i vostri Portatili antichi e superdatati senza wireless....quello di Bukowski l'ha gia' staccato.
-
@Andre@ said:
Ma chi è 'sto coatto?
Coatto?Quale coatto!
...quello nella foto in spiaggia e' Skuomno.
E' qui' ora ed e' quello che sta' facendo gli upgrade per far funzionare i vostri Portatili antichi e superdatati senza wireless....quello di Bukowski l'ha gia' staccato.
Ti sei confuso ()
apgreid ()
-
Ti sei confuso
apgreid
No no,
non mi son mica confuso.
Ha tirato gia' via tutti gli adattatori perrobe vecchie senza wireless dalla camera di Bukowski e ci ha messo un mangiadischi con un 45 giri di Rita Pavone.
-
@Andre@ said:
Ti sei confuso
apgreid
No no,
non mi son mica confuso.
Ha tirato gia' via tutti gli adattatori perrobe vecchie senza wireless dalla camera di Bukowski e ci ha messo un mangiadischi con un 45 giri di Rita Pavone.
-
e il cricetino per girare la pala per l'aria condizionata?
no?
-
@esteban said:
e il cricetino per girare la pala per l'aria condizionata?
no?
Dicesi Pala: tool with a handle and a broad scoop used for digging or lifting and removing material; power shovel, mechanical device with a large scoop; shovelful
-
Io non ho problemi mi porto il piccione viaggiatore per mandare le email, lo imbottisco di redbull...
Andrea ma allora c'è l'adsl?