- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- In Thailandia Gratis, Forummisti a me!
-
Mi spiace GT che non vieni con la ragazza, potevamo fare uscite a 4, ma magari le cose cambiano, non si sa mai...
Comunque immaginavo che si arrivasse al discorso vaccinazioni, e siccome ci siamo gia' passati, approfitto per ribadire che effettivamente di vaccinazioni nn c'e' necessita' particolare, se ben ricordo, a meno che uno non voglia fare il piccolo esploratore nella giungla aldifuori degli itinerari turistici.
Siccome non credo sia il caso, la vaccinazione non serve, anzi, sarebbe un eccesso di prudenza che si pagherebbe vista la pesantezza della profilassi.
Informarsi per credere!
-
@777 said:
Mi spiace GT che non vieni con la ragazza
Anche a me, è scappata con uno di Brindisi (Pubblicità Nescafè)
PER IL VACCINO
Veramente noi abbiamo esplorato la giungla a piedi nudi senza vaccino
Che poi mica li abbiamo visti quei serpentoni, si son nascosti bene ()Ricordo ancora Adriano ogni 5 centimetri che diceva torniamo indietro
-
Mamilu: Noises x2
Nel frattempo dò un'occhiata a questo generatore di sitemap by Google..
-
Innanzitutto ciao a tutti, vedo un sacco di "facce" già note e credo proprio che qui mi troverò bene...
Per quanto riguarda la Thailandia, devo dire che l'occasione è davvero splendida e la compagnia - a giudicare da quanto intravisto a Firenze - ottima, ma temo che non riuscirò a conciliare gli impegni lavorativi della "capa" e miei con un viaggio a date fisse.
Magari vengo a trovarvi a Krabi questo inverno.
-
@Ferro9 said:
Innanzitutto ciao a tutti, vedo un sacco di "facce" già note e credo proprio che qui mi troverò bene...
Benvenuto Ferro9 è un piacere averti qui.
@Ferro9 said:
Per quanto riguarda la Thailandia, devo dire che l'occasione è davvero splendida e la compagnia - a giudicare da quanto intravisto a Firenze - ottima, ma temo che non riuscirò a conciliare gli impegni lavorativi della "capa" e miei con un viaggio a date fisse.
Magari vengo a trovarvi a Krabi questo inverno.
Ok, ma se per caso ti liberi.......:D
-
Ciao Ferro9 e benvenuto!
Il periodo Thai dovrebbe essere la seconda metà di agosto, ma stiamo ipotizzando di consentire partenze e ritorni scaglionati.
-
Non avanza un posto?
-
Si avanza.
Domani partono i pvt per tutti
-
Ok! Allora a domani
-
We, ma sti pm??
Tra l'altro te ne ho mandato uno anche io, aspetto tue notizie al più presto!
-
-
Ok pvt inviati
-
-
mi ripeto ma a malincuore non posso essere della partita... ma fatelo a novembre quando posso anch'io!
-
@esteban said:
mi ripeto ma a malincuore non posso essere della partita... ma fatelo a novembre quando posso anch'io!
magari puoi organizzare un incontro da te in Liguria
io verrei di corsa, ma per il momento
-
quando sarà finito il caos... ci sto facendo un pensierino a luglio, ma devo vedere un pò come sono messo (voglio fare una bella cosa)
-
io sarei per:
PARTENZA 18/08/05 da Roma
RITORNO 29/08/05qualcuno ha in mente di fare la stessa rotta?
-
@and4linux said:
io sarei per:
Io vorrei ritornare il 3 settembre.
Con me porterò il mio fratello, appena maggiorenne
Buko tu che ne pensi?
E gli altri?
Purtroppo i periodi di disponibilità sono quelli....
-
@and4linux said:
io sarei per:
and4linux ma tu sei accoppiato o meglio vai in thai con moglie / ragazza ?
gli altri?
-
Allora .. con molta probabilità la coppia che era con me non viene causa mancanza di ? .... ora io e Altea, una volta rotto il dindarolo, stiamo contando i soldini ... cmq siamo al 99% per il si ... la data quella lunga .. fino al 3 Settembre