- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Giovanni Trapattoni ct dell'Irlanda
-
Giovanni Trapattoni ct dell'Irlanda
Un augurio al Trap per il suo nuovo incarico
Sono proprio curioso di vedere che risultati otterrà.
-
Tardelli é stato nominato vice del Trap....
-
-
La FIFA vuole vederci chiaro sul modo in cui la federcalcio irlandese paga il Trap: ( 1 milione di € di ingaggio a stagione....!!!).
Si tratta dcdel fatto che lo stipendio e' a carico di un magnate irlandese che supporta la Nazionale un po come ha abrhamovich con le federazione calcio russa.
Comunque pare sia un procedura dovuta nn si prospetta nulla di irregolare!
-
Penso che sia importante vederci chiaro...
Il massimo sarebbe che questo tizio fosse proprietario o azionista di minoranza di qualche club irlandese o pieno di irlandesi ...
Insomma é come se in Italia mezzo stipendio di Donadoni lo pagasse Zamparini o Sensi (per non citare sempre i soliti noti :D) ...Ho un buon ricordo del Trap a Firenze qualche anno fa: solo che doveva gestire ottimi giocatori come Batistuta, Edmundo, Rui Costa ...
Con le squadrette ha sempre faticato...:D
-
ma appunto da come ha parlato SKY la procedura e' dovuta e' di prassi in questi casi...la cosa d i per se non e' irregolare mancherebbe che i miei amici irlandesi facciano qualcosa di disonesto
Se la fifa ha dato il permesso ad abrhamovic di supportare finanziariamente la federazione russa ( il che e' tutto dire) perche' nbon dovrebbe farlo con l' EIRE?