- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao da Peppe
-
Ciao da Peppe
Ciao a tutti sono Giuseppe Siculo di MEssina ... spero di non disobbedire spesso alle regole di poter essere aiutato e d'aiuto Grazie assai per il lavoro che fate !!!
Se passate dalla sicilia Granita e brioche .... (Offro io .... ma non sempre sempre ....siete tanti :D)
-
Ciao TRIBE e benvenuto nel Forum GT!
..ti insegno un trucco per non disobbedire alle regole.... leggerle bene bene!...e ti svelo un'altra cosa: qui appena ci parli di leccornie noi sgraniamo gli occhi... quindi stai attento a dire che offri tu, siamo effettivamente tantini, rischi di trovarti migliaia di persone sotto casa!!
Di nuovo benvenuto tra noi!
-
Ciao e benvenuto nel forum GT
-
Ciao e benvenuto tra noi
-
mammamia .... intanto grazie a tutti per il benvenuto , e poi aggiungo Complimenti alle moderatrici tutte belle , che bel posticino questo forum
-
Ciao TRIBE e benvenuto nel Forum GT
....che mica è avanzato qualcosa?? Oppure le cavallette hanno già mangiato anche i piatti?!
(Occhio alla risposta...... perché mi aspetto che una granitina per la terza moderatrice che ti da il benvenuto tu l'abbia messa da parte )
-
Granita brioche ... e un grosso baciozzo dal tribe .... (mamma mia che bel posticino questo forum...) Peccato solo che ricevo poche risposte ai miei problemi :bho:
-
Ecco bravo!
Dai tempo al tempo e un po' di fiducia al popolo GT che poi arrivano anche le risposte. Io ho letto le tue domande ma proprio non è il mio campo :bho:
Buona permanenza