• User

Serpe76

Salve a tutti sono Francesco mi complimento con tutto il forum per gli aiuti che date e' veramente un bella comitiva..
    Sono un appasionato del web mi piace lavorare con il Phpnuke e per campare faccio l'amministratore di rete e applicativi per la pubblica amministrazione.
    Vivo in prov di Pordenone ma sono Campano (chiusano di san domenico ).

a presto...

p.s.
    dopo aver fondato, insieme ad un mio amico, ********* nel 2007 ho aperto il mio sito personale *********

• Super User

Ciao serpe76 e BENVENUTO NEL FORUM GT !! :smile5:
    Ti ricordo che le nostre REGOLE dicono chiaramente che in questo Forum non è gradita (nè tantomeno consentita) l'autopromozione:

7.0. Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare Url non attivi di siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione.

Ciao e di nuovo benvenuto tra noi! :ciaosai:

• User

ovviamente come tutti i forum "italiani" :bigsmile:
    vi posso assicurare che non era autopromozione ma semplice aggiunta alle notizie personali.....

• ModSenior

Ciao serpe76, puoi chiamarla come vuoi, ma postare dei link a siti propri è pur sempre autopromozione come gentilmente ti è stato fatto notare dalla moderatrice, non è concesso dal regolamento del Forum GT, regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione.

Ti consiglio di rileggere il regolamento prima di postare ancora.