Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non lette
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolari
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Impresa, Fisco e Leggi
    4. Consulenza Fiscale
    5. programmi di affiliazione e contribuenti minimi
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      niubbo User Attivo • ultima modifica di

programmi di affiliazione e contribuenti minimi

Ho trovato sul blog di RG questo interessante articolo che vi giro

*ww.generazione-internet.com/2008/02/12/fisco-e-dichiarazione-profitti-da-programmi-di-affiliazione-regime-dei-contribuenti-minimi/

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • I
        i2m4y Super User • ultima modifica di

Mi par di capire che fino a ieri quel genere di affiliazioni sono state inquadrate come "collaborazioni occasionali di lavoro autonomo".

Pubblicità o procacciamento d'affari, via affiliazione, nulla hanno a che spartire con quella configurazione.... assolutamente impropria e sanzionabile.
        Non esistono dunque presunti limiti di 5000 euro, perchè non esiste quell'inquadramento per attività che non sono lavoro autonomo ma attività comunque commerciali.... due posizioni differenti e non sovrapponibili.

Sono contento che si siano ravveduti suggerendo ai propri affiliati continuativi di divenire correttamente imprenditori. Esattamente come abbiamo sempre sostenuto qui.

Mi sembre una velata indicazione del genere "noi ve lo diciamo, poi son fatti vostri, scordiamoci o' passato".

Paolo

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
        Caricamento altri post
        Rispondi
        • Topic risposta
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti