- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Clickpoint, TD o Zanox. Quale il migliore o tutti e tre?
-
Clickpoint, TD o Zanox. Quale il migliore o tutti e tre?
Ciao a tutti,
io sto per inserire degli annunci pubblicitari su un portale per teenager. Ho provato tutti e tre ma solo per funzionalità. Che mi dite? Zanox, Clickpoint o TD?
Oppure una combinata delle tre?Gli adsense non mancano mai chiaramente. eheh
-
da quello che leggo in rete direi clickpoint
-
Dipende dal Programma di Affiliazione a cui vuoi iscriverti.
Oltre ai 3 network citati puoi cercare altri programmi di affiliazione su Public Idèes e Sprintrade.
Poi cerchi le Affiliazione più in target per il tuo sito e con le provvigioni maggiori e ne testi la redditività. Quando hai trovato i 2 o 3 programmi migliori insisti su quelli.
Ciao
-
Sicuramente il meglio è Zanox, pagementi precisi, service attento e non come tradedobler che non ti risponde mai, molto corretto.
TD oltre a non aggiornatri in tempo reale a volte le commissioni delle vendite
non vengono accreditate sul conto, sto' quasi pensando di chiudere la collaborazione con TD per il semplice motivo che non rispondono alle mail e non danno chiarezza alle statistiche.
locorockvacanze
-
Per carità Trade... Non rispondono MAI alle email (ma neanche tramite il supporto in inglese). E' incredibile! Così facendo perdono solo clienti!
Saluti,
Mattia.
-
Confermo...TD non risponde... li ho eliminati dai miei siti definitivamente ma.... sto ancora aspettando i soldi che ho maturato in 3 mesi di collaborazione
-
Uno dei Network che sicuramente si prende più cura degli affiliati è Sprintrade: risponde sempre alle mail e ogni affiliato è seguito personalmente da un affiliate manager
-
Peccato che abbiano programmi di 2° classe
-
ClickPoint tutta la vita!
Se solo avesse qualche programma in più....