- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Wordpress e SEO
-
Wordpress e SEO
Salve,
premetto che sono un paranoico per natura e in genere appena installato un plugin e verificato le funzionalità, invece di procedere con altre cose da fare, mi metto a ricercare un plugin migliore di quello appena installato per fare le stesse cose!!!
A questo punto, visto che sono in procinto di pubblicare un nuovo sito e non vorrei tormentarmi con installazioni/disintallazioni/ricerche, ho pensato di chiedere un parere illustre a questo forum:
Qual'è la migliore combinazione/soluzione/compromesso/plugin per indicizzare in maniera decente wordpress?
Ho visto allinoneSEO e mi pare simpatico, mi fermo lì?
grazie
-
Ciao ferr07,
credo proprio di si. A mio parere è uno dei migliori ed io personalmente mi ci trovo benissimo. Inoltre viene aggiornato di continuo (capita spesso di entrate nella pagina dei plugin e leggere è disponibile una nuova versione....)
CiaoDario
-
- giorgiotave.it/wikigt/os/Guida_completa_per_ottimizzare_Wordpress
- codex.wordpress.org/Search_Engine_Optimization_for_Wordpress
poi io senza volerlo, solo perchè mi piaceva ho messo un tema ottimizzato -> vvv.seowordpressthemes.com/
e stò cercando di avere una buona struttura di tag, e catergorie appropiate (non inserire il post in due categorie, sarebbe contenuto duplicato),
Per la gestione totale dei tag, de li fa modificare anche di massa, esempio: metti due post con la categoria mucca verde, poi vuoi modificare in mucca prato, invece di modificare le due pagine modifichi solo una volta per tutti i post con lo stesso tag, o rinominarli, ecc. il plugin e traduzione li trovi qui vvv.wordpress-it.it/2007/09/25/plugin-per-il-tagging-per-wp-23/
notasi che uso wp da una settimana, di sicuro ci sarà di più