- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- HIHIHIHI Salve a tutto il GT
-
HIHIHIHI Salve a tutto il GT
Salve a tutti, sono un amante del WEB è da diverso tempo che leggo i vostri forum per trovare informazioni utili e devo dire che il vostro è uno dei migliori, anzi mi sbilancio il migliore, mi sono iscritto ed ho postato solo perchè ho letto E-book sui forum di Giorgio e quindi non volevo essere classificato uno che legge e basta... No ovviamente scherzo... volevo anche fare un ringraziamento speciale perchè i contributi che trovo qui mi hanno aiutato molto nello sviluppo della mia professione e sopratutto della professionalità.
Nel WEB spesso si trovano un sacco di informazioni destrutturate ed impossibili da digerire, poi per riuscire ad integrare il tutto e farsi una minima idea dell'argomento uno deve confrontarsi con altre persone... per arrivare a capire che ci ha capito poco ahhaha...Aldilà del mio rigiro di parole un grazie sentito per aver chiarito molti dei miei dubbi... e spero di riuscire a contribuire attivamente a questo magnifico progetto!
-
Ciao,
benvenuto sul Forum GT
-
Benvenuto.
Eh caro mio, anch'io sono partito da "guardone", poi appena ti butti nella mischia ti cambia tutto...
Scherzi a parte benvenuto e buon forum!
-
hehehehe si lo ammetto ho fatto il guardone, anche perchè ho sempre trovato le risposte che cercavo, quindi sentivo che era inutile... aprire post o rispondere quando non ce ne era bisogno... però mi è venuta voglia di ringraziarvi per le cose che ho imparato dalle vostre pagine
-
Ciao Change e benvenuto nel Forum GT!
-
Ciao Change e benvenuto nel Forum GT
-
benvenuto a te