• User

    Tutto fatto, chi lo sà

    La domanda nasce spontanea, una volta creato il sito, cercato di ottimizzare, fatto le registrazioni ai motori, iscrizione a adword, alle directory etcc.... , ma non succede nulla, perchè?
    il sito è www.milanoedilizia.com

    Dominio:
    www.milanoedilizia.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    9 gennaio

    Cambiamenti effettuati:
    no

    Eventi legati ai link:
    siti partner

    Sito realizzato con:
    dreamweaver e textedit

    Come ho aumentato la popolarità:
    motori, directory, adword

    Chiavi:
    no

    Sitemaps:
    No


  • ModSenior

    Ciao anasfanza,

    hai indicato il 9 gennaio come data di attivita' SEO. Minimo un paio di mesi ci vogliono per vedere i primi risultati.

    Ho fatto un giro sul tuo sito e ti segnalo al volo

    • description troppo lunghe
    • al momento a parte un paio di comunicati stampa mi sembra di vedere ben poche operazioni di linking e potenziamento visibilita'

    Infine cosa vuoi dire con non succede niente? Se intendi dire che hai comunque visite visto che hai fatto anche Google Adwords e non trovi riscontri nei risultati che ti aspettavi c'e' una guida gratuita che potresti leggere. E' di qualche anno fa e ha titolo "Sono primo nei motori di ricerca...e adesso cosa faccio?" quindi per disperarsi c'e' ancora tempo :-P.

    Magari tienici aggiornati di come si evolve la situazione del tuo sito, ok?


  • User

    forse e proprio quello che intendevo, non ho potenziato abbastanza, e non avendo pratica chiedevo, in base al sito quali fossero le migliori strategie da utilizzare.
    Fammi sapere un tuo parere su cosa dovrei fare in più o cosa non ho fatto (penso di non aver fatto nulla per incompetenza).
    Ciao


  • Bannato User

    Ma Non è Che La Tua Carta Di Credito è Vuotaaaaaaaaa?