- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- problemi posizionamento
-
problemi posizionamento
salv a tutti, ho dei problemi a posizionare hellomassive.com... nn riesco a farmi trovare dal motore di ricerca... vengo trovato solo tramite l inserimento della key hellomassive o hello massive ... eppure aggiorno il sito piu volte al giorno... Sicuramente credo che il rpoblema sia nella mancanza di BL ma, trattandosi di un sito in prevalenza reggae ( quindi molto di nicchia direi ) è difficile trovare tnati siti che trattano l argomento e quello che ci sono si considerano troppo big pure per venderlo un link che punta alla tua piccola community ( pensate che un forum mi chiese 300 euro X mese ). secondo voi se mi faccio linkare da siti nn a tema ? che succede ? verrei pensalizzato ? nn avrebbe nessun valore ? in genere nnho mai avuto problemi a tirar su un sito che in qualche mese avesse sui 800 1000 unici al giorno ma con questo sto riscontrando tantissime difficoltà. sarei felice ( per ora ) anche se ne ricevesse solo 50 ma dai motori di ricerca....
-
Imho se inserisci il tuo link nelle directory generaliste male non fa...
Per ottenere link tematici potresti frequentare qualche forum musicale e metterti il sito in firma.
-
si si, o cose gia fatte, il problema è avere un link serio che ti punti... le directory alla fine male nn fanno ma nn è che riesci a tirar su un sito con quelle. Purtroppo mi so scelto una nicchia un pò strana,me ne rendo conto... c'è competizione fuori dal web figuratevi dentro...bho, forse dovrei solo aspettare che il sito prenda un pò di anzianita...
-
Oltre a questo, potresti sfruttare l'article marketing, creare qualche contest, acquistare spazi banner...
-
quindi chi mi linca viene estratto per vincere un premio ?ho provato a fare sto discorso delle iscrizioni... chi si iscriveva aveva diritto a partecipare al estrazione di un premio ma nn ho avuto molti risultati...
-
Nel contest conta molto cos'è il premio e come viene pubblicizzato l'evento.
-
e come dovrei publicizzare l evento ?