• User

Modulo left

ciao a tutti
    ho cercato in decine di posts se trovavo la risposta ma...nada...abbiate pazienza e aiutate una povera che sta diventando matta... :rollo:
    Ho installato il template Bright_Mitra e nel modulo Left mi appaiono i menù, gli RSS, il modulo registrazione, se li seleziono, ma non riesco in nessun modo a far apparire, ad esempio, Whoisonline, che pure è assegnato di default al Left e cosa più grave non visualizza altri module per i links ad esempio che mi creo.
    Sapete dirmi come mai non visualizza certe cose?
    Mi date una mano?
    Grazie
    Luisa

• User Attivo

@Luisa83 said:

ciao a tutti
    ho cercato in decine di posts se trovavo la risposta ma...nada...abbiate pazienza e aiutate una povera che sta diventando matta... :rollo:
    Ho installato il template Bright_Mitra e nel modulo Left mi appaiono i menù, gli RSS, il modulo registrazione, se li seleziono, ma non riesco in nessun modo a far apparire, ad esempio, Whoisonline, che pure è assegnato di default al Left e cosa più grave non visualizza altri module per i links ad esempio che mi creo.
    Sapete dirmi come mai non visualizza certe cose?
    Mi date una mano?
    Grazie
    Luisa
    Benvenuta Luisa83 nel forum GT 🙂

I moduli in questione sono pubblicati oltre ad essere assegnati?

• User

ciao e grazie della risposta
    quel fatto l'ho risolto reinstallando Joomla...anche altri template non mi davano le finestre in left, quindi ho pensato fosse un problema di Joomla/installazione...grazie ancora cmq...
    Una cosa però mi sta facendo diventare matta...come posso, se posso, togliere i riferimenti, o spostarli, dal footer di pagina dell'autore del template?
    Grazie 💋

luisa

• User Attivo

@Luisa83 said:

ciao e grazie della risposta
    quel fatto l'ho risolto reinstallando Joomla...anche altri template non mi davano le finestre in left, quindi ho pensato fosse un problema di Joomla/installazione...grazie ancora cmq...
    Una cosa però mi sta facendo diventare matta...come posso, se posso, togliere i riferimenti, o spostarli, dal footer di pagina dell'autore del template?
    Grazie 💋

luisa
    Dipende un pò dal template, generalmente si trovano nel codice dell'index.php del template :smile5:

• User

@surfwork said:

Dipende un pò dal template, generalmente si trovano nel codice dell'index.php del template :smile5:

❌x:x...non c'è nell'index...ho guardato ovunque...hellllllllllpppppppppppp :gtsad:

• User Attivo

ciao luisa, trovi i riferimenti alla riga 216 dell'index.php... verifica di poterli togliere... 🙂

achille

• Super User

se non li trovi nell'index.php del template, vuol dire che il footer viene gestito da una sua pagina dedicata, quindi dovresti avere un file del template chiamato footer.php, ma nel 90% dei casi lo trovi nell'index.php, specialmente se il template è uno free.

• User Attivo

Devi guarda index.php nella cartella del template, forse guardi il file sbagliato.