- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] Giapponeonline.com
-
[Vendo] Giapponeonline.com
[CENTER]Come da titolo vendo il dominio e i contenuti di:[/CENTER]
[CENTER]GiapponeOnline.com[/CENTER]
[LEFT]**Ottimo per qualsiasi attività legata al giappone, **
**gia indicizzato e primo o al massimo secondo su google con la sola key **
"giappone", senza contare tutte le altre.
ultimamente i visitatori unici giornalieri sono scesi da 1400 a 600/700 a causa della non più presenza di alcune mie immagini sul motore google image(che mi portavano parecchi visitatori)
Google mi dà 1.260 backlink di ritorno, concludo dicendo che difficilmente troverete di meglio sul mercato riguardo al Giappone, è un sito con anzianità.
Incluso cedo anche lo stesso dominio .it preso per una questione di immagine[/LEFT]
[LEFT]P.S. Attualmente ho inserito un'asta su e-bay, prezzo di partezza 5,000 ? con opzione compralo subito a 20,000?.[/LEFT]
[LEFT]Pagamento preferito bonifico bancario.[/LEFT]
[LEFT]Non esitate a contattarmi per domande e altro.[/LEFT]
-
Hai dati sui guadagni?
-
Inviato PM, Ciao.
-
Guadagni?
-
-
Guadagni?
-
-
Posso sapere i guadagni?
-
@Sgozzapolli said:
Posso sapere i guadagni?
Inviato nuovo PM, Ciao.
-
guadagni anche a me pliz
-
-
Rinnovo la mia intenzione nel voler vendere questo dominio + sito a causa della mia mancanza di tempo da dedicarvi.
[CENTER]Accetto proposte d'acquisto via pm.[/CENTER]
[LEFT]p.s. non richiedetemi più i guadagni, please. [/LEFT]
-
Guadagni
-
CIAO!
Sono seriamente interessata.
Potresti mandarmi in PVT statistiche guadagni e un contatto telefonico?Attendo risposta.
Grazie e Arrivederci .
-
interessato, ma vorrei sapere i guadagni mensili, le statistiche e il prezzo di partenza effettivo della contrattazione, visto che fra 5000 e 20000 c'è un gap consistente. Grazie.
-
@xpx said:
interessato, ma vorrei sapere i guadagni mensili, le statistiche e il prezzo di partenza effettivo della contrattazione, visto che fra 5000 e 20000 c'è un gap consistente. Grazie.
Salve, non c'è un prezzo effettivo di partenza... potrete anhche dirmi in pvt che potete offrermi ad esempio 100/200 euro ma non potete ovviamente aspettarvi una risposta positiva. Quindi l'offerta è libera.
I visitatori purtoppo sono scesi intorno ai 600 unici giornalieri, ma sono visitatori "netti" che visualizzano più di 4000! pagine al giorno con una media di quasi 7 pagine viste a visitatore.
Mentre gli accessi giornalieri sono intorno ai 35.000 ( e vi assicuro che non stò pompando i dati )Queste sono le Frasi cercate (Prime 10) che mi portano visitatori riferite ad un determinato lasso di tempo
1235 frasi chiave diverse
giappone 34 % alfabeto giapponese 13.9 % hentay 11.7 %
manga video 2.7 % ragazze giapponesi 1.8 % lingua giapponese 1.6 %
grammatica giapponese 1.2 % manga hentay 1.1 % parole giapponesi 1 %
parole in giapponese 0.6 % Altre frasi 29.9 %Mentre per le parole ricercate sono:
925 parole chiave diverse
giappone 20.3 % giapponese 12.1 % hentay 7.7 % alfabeto 7.6 %
manga 2.7 % giapponesi 2.2 % verbi 2.1 % in 1.6 % coniugazione 1.6 %
video 1.5 % Altre parole 40 %Ovviamente google la fà da padrone seguito da yahoo.it e alice.it
Vi ricordo che il sudetto portale è composto da più di 140 pagine tra articoli recensione e altro!!!
Il sito in questione gode di una certa immagine, online è riportato da moltissimi siti di prestigio come "turisti per caso" , "De Agostini" e molto altro.
In versione cartacea sono stato menzionato in vari libri del settore (troverete l'elenco nelle sezioni del sito", riviste (Es: la compagnia dei viaggiatori) e contattato da softwareHouse per la pubblicizzazione dei loro traduttori e vari di cui possiedo una copia gratuita di tutte le pubblicazioni citate sinoraPer i guadagni mensili vi ho risposto tramite PM, inoltre se avete necessità di chiamarmi sia per tel. che per e-mail troverete tutti i miei contatti nel sito in firma. Saluti.
-
Visti i numerosi fraintendimenti generatosi sinora specifico che non vi è nessun prezzo base per poter fare un'offerta:
[CENTER]Quindi offerte libere via PM.[/CENTER]
Grazie.