- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] Giapponeonline.com
-
-
Guadagni?
-
-
Posso sapere i guadagni?
-
@Sgozzapolli said:
Posso sapere i guadagni?
Inviato nuovo PM, Ciao.
-
guadagni anche a me pliz
-
-
Rinnovo la mia intenzione nel voler vendere questo dominio + sito a causa della mia mancanza di tempo da dedicarvi.
[CENTER]Accetto proposte d'acquisto via pm.[/CENTER]
[LEFT]p.s. non richiedetemi più i guadagni, please. [/LEFT]
-
Guadagni
-
CIAO!
Sono seriamente interessata.
Potresti mandarmi in PVT statistiche guadagni e un contatto telefonico?Attendo risposta.
Grazie e Arrivederci .
-
interessato, ma vorrei sapere i guadagni mensili, le statistiche e il prezzo di partenza effettivo della contrattazione, visto che fra 5000 e 20000 c'è un gap consistente. Grazie.
-
@xpx said:
interessato, ma vorrei sapere i guadagni mensili, le statistiche e il prezzo di partenza effettivo della contrattazione, visto che fra 5000 e 20000 c'è un gap consistente. Grazie.
Salve, non c'è un prezzo effettivo di partenza... potrete anhche dirmi in pvt che potete offrermi ad esempio 100/200 euro ma non potete ovviamente aspettarvi una risposta positiva. Quindi l'offerta è libera.
I visitatori purtoppo sono scesi intorno ai 600 unici giornalieri, ma sono visitatori "netti" che visualizzano più di 4000! pagine al giorno con una media di quasi 7 pagine viste a visitatore.
Mentre gli accessi giornalieri sono intorno ai 35.000 ( e vi assicuro che non stò pompando i dati )Queste sono le Frasi cercate (Prime 10) che mi portano visitatori riferite ad un determinato lasso di tempo
1235 frasi chiave diverse
giappone 34 % alfabeto giapponese 13.9 % hentay 11.7 %
manga video 2.7 % ragazze giapponesi 1.8 % lingua giapponese 1.6 %
grammatica giapponese 1.2 % manga hentay 1.1 % parole giapponesi 1 %
parole in giapponese 0.6 % Altre frasi 29.9 %Mentre per le parole ricercate sono:
925 parole chiave diverse
giappone 20.3 % giapponese 12.1 % hentay 7.7 % alfabeto 7.6 %
manga 2.7 % giapponesi 2.2 % verbi 2.1 % in 1.6 % coniugazione 1.6 %
video 1.5 % Altre parole 40 %Ovviamente google la fà da padrone seguito da yahoo.it e alice.it
Vi ricordo che il sudetto portale è composto da più di 140 pagine tra articoli recensione e altro!!!
Il sito in questione gode di una certa immagine, online è riportato da moltissimi siti di prestigio come "turisti per caso" , "De Agostini" e molto altro.
In versione cartacea sono stato menzionato in vari libri del settore (troverete l'elenco nelle sezioni del sito", riviste (Es: la compagnia dei viaggiatori) e contattato da softwareHouse per la pubblicizzazione dei loro traduttori e vari di cui possiedo una copia gratuita di tutte le pubblicazioni citate sinoraPer i guadagni mensili vi ho risposto tramite PM, inoltre se avete necessità di chiamarmi sia per tel. che per e-mail troverete tutti i miei contatti nel sito in firma. Saluti.
-
Visti i numerosi fraintendimenti generatosi sinora specifico che non vi è nessun prezzo base per poter fare un'offerta:
[CENTER]Quindi offerte libere via PM.[/CENTER]
Grazie.