• User Attivo

    Mk portal e phpbb3

    Attualmente sul mio sito utilizzo come cms xoops e devo dire che mi trovo bene.

    L'unico problema è che non si integra con il forum basato su phpbb3.

    Avevo pensato allora a cambiare cms ed orientarmi su mkportal; vorrei però sapere se questo supporta phpbb3 ed avere un vostro parere su di esso.

    Mi consigliate di rimanere con xoops, passare ad Mk Portal oppure scegliere ancora un altro cms?

    Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.;)


  • User Attivo

    allora, io sinceramente mi trovo benissimo con mkportal, solo che per ora non viene indicizzato bene dai motori, comunque come integrazione è sicuramente ottimo, inoltre può essere disinstallato quando vuoi senza dover "buttare" il forum.

    La versione C(ovvero quella che supporta phpbb3) però gira in modo ottimo solo con forum installati giò phpbb3, non quelli "upgradati" ovvero che precedentemente erano in phpbb2, visto che gli id variano. Nel caso che tu abbia fatto l'upgrade basta comunque andare nel database mysql e modificare gli id dell'amministratore e dei mod..

    Io sinceramente simpatizzo per mk, visto che comunque se aumenti backlinks, inserisci contenuti e fai quelle piccole modifiche che servono viene posizionato abbastanza bene(il mio è 3° per la sua key)