• User Attivo

    Cached, ti uccido 🙂

    Non devi rimuovere anonimamente chi ti chiede di essere rimosso, tanto mai se te lo richiede via email!

    Tutto deve essere automatizzato, viceversa non cresci piu'.

    Devi rendere pubblico ai motori, ed a chi vuoi, solo le immissioni certificate!

    Per la rimozione e' perfettamente deontologico come fai ora, e' la pubblicazione che e' "scorretta".

    Pertanto chi si attiva via email, tramite email che corrisponde all'owner del sito, deve sottostare alle tue regole, poi rimuovi come fai adesso.

    Io riempo il tuo form.
    Tu controlli il nome del mio dominio.
    Vedi chi e' l'owner
    Mandi a quella email un link da cliccare.
    Se lo clicca fine di tutto, fai cosa ti pare.

    La rimozione perfetta come e' ora!


  • Io non voglio sparire da google...

    Quindi ricapitolando il sito fa query con api a google, a thumbshots, forse alexa e altri servizi gratuiti vengono create le pagine linkandole a partire da xttp://www.---------.it/database-pagine.php da li si diramano centinaia di pagine con i nomi dei siti e i link nel sito.

    Praticamente se non si sparisce da google e dagli altri siti da cui si prendono le api è tecnicamente impossibile essere cancellati dal sito.

    Inoltre ciliegina sulla torta il form per la rimozione non ha action <FORM name="cached" method="post" action=""> quindi può anche cascarci il dito a cliccare su rimuovi che tanto non servirà a niente...


  • User

    @homeworker said:

    Io non voglio sparire da google...

    Quindi ricapitolando il sito fa query con api a google, a thumbshots, forse alexa e altri servizi gratuiti vengono create le pagine linkandole a partire da xttp://www.---------.it/database-pagine.php da li si diramano centinaia di pagine con i nomi dei siti e i link nel sito.

    Praticamente se non si sparisce da google e dagli altri siti da cui si prendono le api è tecnicamente impossibile essere cancellati dal sito.

    Inoltre ciliegina sulla torta il form per la rimozione non ha action <FORM name="cached" method="post" action=""> quindi può anche cascarci il dito a cliccare su rimuovi che tanto non servirà a niente...

    Parlare con te e con biscardi e la stessa cosa

    Questa è l'ultima volta che ti rispondo

    Se tu usi la procedura automatizza (cmq tu sei rimosso) entro pochi giorni sparisci da google con il risultato di cached capisci non con il tuo sito

    Facciamo un esempio :

    vai in questa pagina :

    http://www.cached.it/database/0.html

    vedi il primo sito è www.caniegatti.com

    Metti che lui utilizzi la procedura di rimozione gli sparisce quel link da cached e entro pochi giorni come google aggiorna sparisce il risultato dallla serp di google per possibili ricerche di caniegatti

    Hai capito ??
    Forse mi spiego male io
    Se qualcuno riesce lo faccia lui


  • Super User

    Primo) x cached: Non essere scortese con gli utenti del forum, non è bello. Giorgio ti ha fatto rientrare, ma evita di rispondere con arroganza agli altri. Ho notato anch'io che molti non hanno capito quello che dici tu e ho notato anche che tu non capisci quello che dice agoago..provo a riassumere io che sono noto per la mia incomprensibilità 😄

    Secondo) Per chi non ha capito cached: cached dice che quando viene effettuata la procedura di rimozione, la rimozione consiste unicamente nel togliere i link alla vostra cache da cached. In sostanza la cache continua ad esistere ma se non la linkate sparirà da google (non è che sparirà il tuo sito da google homework, sparirà la tua cache su cached).

    Credo che questa tecnica di rimozione non sia adeguata e che la certificazione di cui parla agoago non basti. Secondo me dovresti fornire agli utenti un codice html da inserire nei loro siti in modo che, qualora questo codice sia presente nella pagina richiesta, la pagina non venga nemmeno aperta su cached e dunque non esista più 🙂 Faccio un esempio:

    • mettiamo che il codice da inserire sia questo: <meta name="cached" content="remove">

    • l'utente lo inserisce nel suo sito che chiameremo www. sitoutente .est

    • qualcuno richiede l'url www. sitoutente .est tramite cached, cached apre la pagina, controlla se il codice di rimozione è presente o meno e se è presente impedisce da database non solo l'inserimento dei link, ma anche successive visualizzazioni della pagina (ovviamente anche se la cache non viene visualizzata puoi lasciare adsense, così non perdi quasi nulla 🙂 )

    Terzo) per cached che non ha capito agoago: lui non dice che devi rimuovere gli utenti che ti fanno richiesta tramite forum o mail..dice che devi rimuovere un utente solo dopo una certificazione della sua identità. La tecnica che ti ho suggerito io ti assicura al 100% che è il webmaster del sito www. sitoutente .est
    a richiedere la rimozione. Agoago invece ti sta dicendo che devi certificare anche l'inserimento dei nuovi siti e dunque inserire solo i siti che ne fanno richiesta certificata (insomma devi essere sicuro che il webmaster del sito voglia apparire su cached). Sarebbe carino da parte tua fare sta cosa come suggerisce agoago, ma già fare una tecnica di rimozione simile a quella che ti ho suggerito sarebbe un passo in avanti 🙂

    Ti faccio presente che nei prossimi giorni molti faranno richiesta di rimozione, quindi se non vuoi togliere tutto tu a manina, la tecnica che ti suggerisco io ti assicura una rimozione perfetta, automatica, sicura e senza far perder tempo nè a te nè al webmaster.


  • User

    MI scuso se sono stato scortese
    Fino a domenica sono fuori dunque non vi potro rispondere e rimuovere altri utenti da cached (fino ad ora ho tolto 87 link di persone che mi hanno fatto richiesta)

    Dunque usate la procedura automatizzata

    Bye


  • Super User

    Per quanto mi riguarda la procedura automatizzata di rimozione ha funzionato.
    Qualche settimana fa ho usato il tool del sito di cached51 e due giorni fa l'ho tolto, ora in Google non vedo piu' la pagina cached, quindi e' stata rimossa dalla serp. Il problema comunque resterebbe se un altro sito avesse il link alla pagina di cached contenente le informazioni sul mio sito. In quel caso pero' una tecnica come quella proposta da kerouac3001 risolverebbe il problema.


  • User Attivo

    cached51, gentilmente, quando torni....potresti togliere i miei siti da cached.it? Sono quelli in firma:

    www.salatti.net
    www.hitechmania.com
    eee.seo-blog.be <-questo se hai voglia di toglierlo, altrimenti puoi lasciarlo, tanto tra poco chiude...era un esperimento di blog...


  • Super User

    @Lkv said:

    Per quanto mi riguarda la procedura automatizzata di rimozione ha funzionato.
    Qualche settimana fa ho usato il tool del sito di cached51 e due giorni fa l'ho tolto, ora in Google non vedo piu' la pagina cached, quindi e' stata rimossa dalla serp.

    Come non detto, facendo www.lkv.it -site:www.lkv.it in google appare cached.


  • User

    @Lkv said:

    Come non detto, facendo www.lkv.it -site:www.lkv.it in google appare cached.

    Ma quelli sono i tempi di google
    Di solito ci mette una settimana o dieci giorni a eliminare la pagina (ora se guardi qui : http://www.google.com/search?num=100&hl=en&lr=&q="www.lkv.it"&btnG=Search vedrai gia che la pagina di cached è senza descrizione e titolo ancora qualche giorno e sparisce )

    Ora la procedura automatica funziona

    Ho tolto anche questi 2 siti :
    www.salatti.net
    www.hitechmania.com

    Ora prego amministratori di chiudere e cancellare queto topic


  • Super User

    Ora la procedura automatica funziona .../...

    Ora prego amministratori di chiudere e cancellare queto topic

    Bene 🙂

    Chiudiamo quindi il thread, invitando i forumisti che desiderino ancora contattare Cached di farlo in pvt.

    Nel caso dovessero sorgere ulteriori problematiche, aprite pure un nuovo thread in OT.

    :ciaosai: