• User Attivo

    Mod evil_quick_reply phpbb3, a che cosa serve e come si installa??

    evil_quick_reply phpbb3, a che cosa serve e come si installa??

    Ho provato a installarla ma non ci sono riuscito.... A che cosa serve il file modx.prosilver.en.xsl ??


  • User Attivo

    Sono le istruzioni per l'installazione.. lei deve aprire il file install.xml dopo torvera' tutte le istruzioni successivamente potrà fare un aggiornamento degli stili per visionare le modifiche


  • User Attivo

    @clubbu said:

    Sono le istruzioni per l'installazione.. lei deve aprire il file install.xml dopo torvera' tutte le istruzioni successivamente potrà fare un aggiornamento degli stili per visionare le modifiche

    Il file xml l'avevo già aperto solo che non ho ben chiaro alcuni punti :

    Che cosa si intende?? C'è 2 find di seguito.

    
    **Open: styles/subsilver2/template/viewtopic_body.html**
     
    **Find**
     
    **Tip:** This may be a partial find and not the whole line.
    Code:Select All
    {S_POLL_ACTION}
     
    **Find**
     
    **Tip:** This may be a partial find and not the whole line.
    Code:Select All
    {REPLY_IMG}</a>
     
    **In-line Find**
     
    **Tip:** This is a partial match of a line for in-line operations.
    Code:Select All
    {REPLY_IMG}</a>
     
    **In-line Add after**
     
     
    Code:Select All
    <!-- IF S_QR_ENABLED -->&nbsp;<a href="javascript:toggle_quick_reply();">{QUICK_REPLY_IMG}</a><!-- ENDIF -->
     
     
     
    
    

    Di </div> ce ne sono almeno 5, devo inserire la modifica dopo tutti e 5 il </div>

    
    **Find**
     
    **Tip:** This may be a partial find and not the whole line.
    Code:Select All
    </div>**Add after**
     
    **Tip:** Add these lines on a new blank line after the preceding line(s) to find.
    Code:Select All
    <!-- IF S_QR_ENABLED -->    <!-- INCLUDE posting_qr_body.html --><!-- ENDIF -->
     
     
     
    
    

  • User Attivo

    riscarica il paccheto mi sa che si è fuso...


  • User Attivo

    Io sono per le cose semplici se ti aggreghi eccoti il file :fumato:

    #
    #-----[ OPEN ]------------------------------------------
    #
    viewtopic.php
    
    #
    #-----[ FIND ]------------------------------------------
    #
    // Output the posts
    $first_unread = $post_unread = false;
    
    #
    #-----[ BEFORE, ADD ]------------------------------------------
    #
    //-- mod : Advanced Quick Reply ---------------------------------------------------------------------
    $last_post = end($rowset);
    //-- fin mod : Advanced Quick Reply -----------------------------------------------------------------
    
    
    #
    #-----[ FIND ]------------------------------------------
    #
    page_footer();
    
    #
    #-----[ BEFORE, ADD ]------------------------------------------
    #
    //-- mod : Advanced Quick Reply ---------------------------------------------------------------------
    include $phpbb_root_path . 'includes/quickreply.' . $phpEx;
    $QuickReply = new QuickReply($topic_id, $forum_id, $topic_data, $last_post);
    //-- fin mod : Advanced Quick Reply -----------------------------------------------------------------
    
    #
    #-----[ OPEN ]------------------------------------------
    #
    styles/prosiver/template/editor.js
    
    #
    #-----[ FIND ]------------------------------------------
    #
            textarea.focus();
            baseHeight = doc.selection.createRange().duplicate().boundingHeight;
    
    #
    #-----[ REPLACE WITH ]------------------------------------------
    #
            //Removed by Quick Reply
            //textarea.focus();
            baseHeight = doc.selection.createRange().duplicate().boundingHeight;
    
    #
    #-----[ OPEN ]------------------------------------------
    #
    styles/prosiver/template/viewtopic_body.html
    
    #
    #-----[ FIND ]------------------------------------------
    #
                    <!-- IF not postrow.U_POST_AUTHOR --><strong>{postrow.POST_AUTHOR_FULL}</strong><!-- ELSE -->{postrow.POST_AUTHOR_FULL}<!-- ENDIF -->
    
    #
    #-----[ REPLACE WITH ]------------------------------------------
    #
                <!-- IF S_QR_ACTIVE -->
                    <!-- IF S_QR_COLOR_NICK -->
                        <!-- IF postrow.POST_AUTHOR_COLOUR -->    
                        <a href="#" onclick="insert_text('**{postrow.POST_AUTHOR}**, ', true, false); return false;"><span style="color: {postrow.POST_AUTHOR_COLOUR};" class="username-coloured">{postrow.POST_AUTHOR}</span></a>
                        <!-- ELSE -->
                        <a href="#" onclick="insert_text('**{postrow.POST_AUTHOR}**, ', true, false); return false;"><span style="color: {postrow.POST_AUTHOR_COLOUR};" class="username-coloured">{postrow.POST_AUTHOR}</span></a>                    
                        <!-- ENDIF -->
                    <!-- ELSE -->
                        <a href="#" onclick="insert_text('**{postrow.POST_AUTHOR}**, ', true, false); return false;"><span style="color: {postrow.POST_AUTHOR_COLOUR};" class="username-coloured">{postrow.POST_AUTHOR}</span></a>            
                    <!-- ENDIF -->
                <!-- ELSE -->
                    {postrow.POST_AUTHOR_FULL}            
                <!-- ENDIF -->
    
    #
    #-----[ FIND ]------------------------------------------
    #
    <!-- INCLUDE jumpbox.html -->
    
    #
    #-----[ BEFORE, ADD ]------------------------------------------
    #
    <!-- INCLUDE quickreply_body.html -->
    

  • User Attivo

    Grazie, riproverò a installarla 😉
    Ps hai mica la traduzione in italino di phpbb3? Il sito di supporto italiano è off-line...


  • User Attivo

    non posso allegare 😞 sto aspettando Giorgio


  • User

    scusate, io sono proprio una zappa a pedali ...
    c'è qualche anima pia che mi prenderebbe per mano e mi dicesse passo passo cosa devo fare per istallare la risposta rapida?


  • User Attivo

    @cemento said:

    scusate, io sono proprio una zappa a pedali ...
    c'è qualche anima pia che mi prenderebbe per mano e mi dicesse passo passo cosa devo fare per istallare la risposta rapida?

    Se può essere utile, io ho installato quella di primehalo che trovi qui:

    phpbb.com/community/viewtopic.php?f=70&t=731115

    l' installazione è abbastanza semplice, devi copiare 4 file (che ti vengono forniti nella mod) e modificarne altri 3.
    Le istruzioni son contenute nel solito file installation instructions.xml,
    intanto prova, se poi hai dubbi chiedi pure.

    Poi, preleva il file tradotto in italiano da qui:

    srv3.tech-hosting.com/phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=43&t=11298

    e semplicemente copialo nella cartella language\it\mods

    Ah, occhio che se hai una skin diversa dal prosilver o subsilver, dovrai ovviamente modificare il file viewtopic_body.htlm del tuo template ed essendo diverso, potresti non trovare la riga che ti viene chiesta di cercare.
    In quel caso, posta qui il codice che ti dico dove piazzare il pezzo di codice che ti dicono di inserire nella mod.


  • User

    allora ho fatto tutto,
    due volte, la prima mi devo essere perso qualcosa e mi dava un errore sul file languagenonmericordopiù
    ho ripulito tutto
    ho rieseguito tutto
    ora funziona .....in teoria però
    ho abilitato dal pannello di controllo di administrator tutte le funzioni della risposta veloce ma nel forum non vedo nulla
    .....

    come non detto ho svuotato la cache e funziona tutto

    denghiu veri mac


  • User

    ...... e se volessi cambiare l' etichetta (non sò come si chiama) "**Risposta veloce" **?


  • User

    l'etichetta l'ho trovata....
    ma nel subsilver mi da quest'errore

    Errore Generale

    template->_tpl_load_file(): File ./styles/subsilver2/template/prime_quick_reply.html does not exist or is empty

    però me l'ha dato dopo aver visualizzato il box della rsisposta veloce, al secondo accesso mi ha dato l'errore


  • User Attivo

    Nella Mod di Evil non esiste nessun prime_quick_reply, probabilmente si tratta del file posting_qr_body.html

    Dove hai scaricato la Mod?

    Devi caricare i file della Root, incluse nel pacchetto, altrimenti non funzionerà mai. Appena apri la pagina, lo script di caricamento non trova il template.

    ecco da dove si genera la stringa di errore.


  • User Attivo

    @master1986 said:

    Nella Mod di Evil non esiste nessun prime_quick_reply, probabilmente si tratta del file posting_qr_body.html

    penso che alla fine abbia scaricato la prime_quick_reply di primehalo, quella che gli avevo suggerito qualche post più sù.

    Dall' erroe che riporta, sembra proprio che quel file non esista, hai provato a controllare manualmente se effettivamente cè o meno?

    Ricordati poi di aggiornare sempre i template.


  • User

    esatto è quella
    ed il file c'è, mi da l'impressione che è come se si 'riempisse' perché se io svuoto la chache e mi collego usando il sibsilver la prima risposta me la fa fare in risposta rapida, funziona tutto.... se poi provo a riusarla mi da quall'errore....


  • User Attivo

    @cemento said:

    esatto è quella
    ed il file c'è, mi da l'impressione che è come se si 'riempisse' perché se io svuoto la chache e mi collego usando il sibsilver la prima risposta me la fa fare in risposta rapida, funziona tutto.... se poi provo a riusarla mi da quall'errore....

    Cosa molto strana, l'errore dovrebbe essere dato per mancanza del template.

    In questo caso, se il box si vede, significa che il template è letto,

    Siccome non ho mai installato quella mod, mi postate il contenuto del pacchetto?


  • User Attivo

    mi sà che fai prima a seguire il link che ho messo prima, perchè il codice da postare sarebbe parecchio e allungheremmo questo treadh di qualche pagina


  • User Newbie

    @' said:

    Veleno[;488844']Se può essere utile, io ho installato quella di primehalo che trovi qui:

    phpbb.com/community/viewtopic.php?f=70&t=731115

    l' installazione è abbastanza semplice, devi copiare 4 file (che ti vengono forniti nella mod) e modificarne altri 3.
    Le istruzioni son contenute nel solito file installation instructions.xml,
    intanto prova, se poi hai dubbi chiedi pure.

    Poi, preleva il file tradotto in italiano da qui:

    srv3.tech-hosting.com/phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=43&t=11298

    e semplicemente copialo nella cartella language\it\mods

    Ah, occhio che se hai una skin diversa dal prosilver o subsilver, dovrai ovviamente modificare il file viewtopic_body.htlm del tuo template ed essendo diverso, potresti non trovare la riga che ti viene chiesta di cercare.
    In quel caso, posta qui il codice che ti dico dove piazzare il pezzo di codice che ti dicono di inserire nella mod.

    Ciao, io ho modificato tutti gli altri files ma il viewtopic_body.html non so come modificarlo, posto il link del codice qua sotto, puoi aiutarmi ?

    nopaste.com/p/aYd1tfLdw

    Grazie in anticipo ciao.


  • User Newbie

    Niente ???