- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Adsense e link permanenti
-
Adsense e link permanenti
Nel blog ufficiarredati.blogspot.com/ ho inserito l'adsense nella parte alta del blog. Inizialmente era al centro ora ( è spostato a sinistra) ho inserito accanto agli annunci di google dei link permanenti con visite del blog, le sedi.....
Come posso migliorare l'impaginazione cioè avere gli annunci di google e accanto i link senza lasciare spazi come accade ora?.
Spero sia chiaro..
-
@Gianluca M said:
Nel blog ufficiarredati.blogspot.com/ ho inserito l'adsense nella parte alta del blog. Inizialmente era al centro ora ( è spostato a sinistra) ho inserito accanto agli annunci di google dei link permanenti con visite del blog, le sedi.....
Come posso migliorare l'impaginazione cioè avere gli annunci di google e accanto i link senza lasciare spazi come accade ora?.
Spero sia chiaro..Devi mettere un <br/> dopo il codice adsense, in questo modo i link andranno sotto il banner ( se non basta puoi anche aggiungere un'altro <br/>):)
-
Sei sempre tempestivo (nel blog ci sono diversi tuoi suggerrimenti messi in essere); se invece di mettere i link sotto li volessi mettere a dx ma non in basso come ora ma in alto allineati con parte alta annunci?Grazie 1000
-
Ho applicato il tuo primo suggerimento....ovviamente perfetto
-
@Gianluca M said:
se invece di mettere i link sotto li volessi mettere a dx ma non in basso come ora ma in alto allineati con parte alta annunci?Grazie 1000
In questo caso vedi richiudere il codice adsense dentro questi tag:
<div style='float:left;'> Qui il tuo codice adsense </div> ```ora se vuoi i link permanenti uno sotto l'altro, non ti rimane che inserire un <br/> a fine collegamento!! :) Come avrai capito <br/> e il comando per andare a capo!!:)