- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- modifica file css k2
-
modifica file css k2
ciao a tutti, cerco un'anima pia che mi aiuti nella conversione dei colori del testo del tema k2, da poco ho cambiato sfondo passando da bianco a nero, ho provato a cercare da solo le varie classi ma non ci arrivo, ho cambiato il colore del testo ma ho ancora alcuni problemi con la sidebar, i commenti e i titoli....c'è nessuno che ha un po di tempo per spiegarmi quali sono i parametri da cancellare?
il mio sito è kikko088.netsons.org....se ci fosse qualcuno mi farebbe un piacere enorme!kikko088
-
scusa ma le classi a cui fa riferimento il testo che vuoi cambiare le trovi sul template no?
-
tanto per dirne una il titolo "Lingue" fa riferimento alla classe
widgettitle del file CSS
-
bene....già questo non lo trovo, sono nel file css del tema e questa classe non c'è, ho provato anke a cercarlo con lo strumento cerca del blocco note maniente....
kikko088
-
uppp nessuno che sa aiutarmi?magari su msn per darmi alcune dritte!
kikko088
-
prova a postare il css
-
allego il codice perchè non me lo fa postare
kikko088
-
è uno dei css più brutti che abbia mai visto
cambia tema!
.... scherzi a parte.Quella classe non c'è e non so nemmeno perchè sia stata messa cmq i titoli sono regolati dall' H2
h2 { /* H2 is what kind of page you are on. Eg. 'Monthly Archive'. */
text-align: center; font-size: 2.5em; font-weight: bold; letter-spacing: -1px; }
-
mmmm buono a sapersi....
tornando a noi, come mai non c'è il text-color?ad esempio per dargli un colore arancione devo aggiungere io il text-color con il relativo codice?
io usavo questo tema solo per il fatto di avere i lmenu a tendina e per i widget...poi il css è stato modificato per avere un effetto di immagine in sottofondo...kikko088