• User

    non mi risponde mai nessuno?

    ciao,le mie discussioni la apro in WINDOWS e SOFTWARE,il fatto e' che non mi risponde nessuno,forse devo aprirle da un'altra parte?


  • Super User

    Ciao Franco e benvenuto sul forum gt,

    direi che se il post non sono rivelante alla sezione c'è poca fortuna che qualcuno risponde:

    • domanda riguardo un problema con un forum 'musicale' postato in Windows e Software...sarebbe da chiedere direttamente a l'admin del forum stesso. Non c'entra con la sezione scelta o con il forum gt in generale.:bho:
    • domande riguardo inserimento foto/avatar...sezione sbagliata, quella dovrebbe andare in 'problemi col forum gt'.
    • domanda con un titolo 'per oliviero'. Chi altro che lui ti rispondera. :mmm:

    In generale, ti raccomando leggere le regole del forum per evitare altre errore del genere e garantire maggiore risposte.


  • User

    grazie


  • Super User

    Intanto ti rispondo io 🙂

    ... poi vediamo che è successo;

    Qui non fornisci nessuna info, ad esempio di che tipo di forum si tratta, e non è possibile dare nessuna risposta.

    Qui in windows e Software chiedi come inserire la tua foto del tuo avatar; evidentemente sbagli qualcosa nell'inserimento ma ...che possono saperne loro?

    Questa domanda è parecchio confusa, ma comunque l'hai presentata 13 ore fa; aspettiamo ancora un pò, che ne dici?

    Qui parli con Oliviero, ma lo fai aprendo un nuovo topic; perchè non hai postato direttamente nel topic di oliviero?

    Cerca di formulare in modo più completo e dettagliato le tue domande e postarle nelle aree adeguate, e vedrai che ti risponderanno in tanti. :ciauz:

    Edit:
    ...ci siamo accavallati le risposte io e Gaelle, ma vedo che il senso è lo stesso 😉