- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Pochi backlink su Google e MSN come mai?
-
Pochi backlink su Google e MSN come mai?
Salve a tutti è da un pò ormai che il mio portale è online e noto con dispiacere che nonostante il nostro posizionamento su google sia buono (quasi sempre nella prima pagina se non primi per le ricerche sulle recensioni per videogiochi) questi sono i nostri risultati nei backlink:
Google/AOL/hotbot : 3
MSN: 0
Yahoo: 170
Dominio:
dpcgamers.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
1 anno faCambiamenti effettuati:
Costanti ogni giornoEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
PHP sito creato da zeroCome ho aumentato la popolarità:
Con i contenutiChiavi:
VarieSitemaps:
Si
-
Ciao Dortyk,
se ti affidi a tool che eseguono il comando link:www.site.com direttamente sul motore di ricerca, l'unico ad avere un po' di credibilità (anche se devi mettere il dominio completo con http://www.... ) è Yahoo!
Infatti gli altri due motori hanno abbandonato questo comando: MSN non ne fa vedere nessuno, mentre Google ne fa vedere pochi e pare a caso (PARE).
Per vedere tutti i backlinks del tuo sito, ti consiglio di registrarti al webmastertool di Google (dovresti già esserlo visto che hai indicato di aver fatto la sitemap).
Nella sezione link trovi tutti i tuoi backlinks aggiornati... (solitamente ogni settimana).
Questo, a mio avviso, è il miglior strumento per analizzare i backlinks.
Resto a tua disposizione,
a presto.
-
Dechigno consiglio grandioso grazie!
Avevo iscritto un altro sito in effetti questo no.
Allora andando su: Pages with external links mi risultano 350 links, ora un pò mi torna.Se ho capito bene vale per tutti i BL giusto? Però non mi mostra ne PR dei BL ne PR mio attuale ne quello che raggiungerò con i nuovi link. giusto?
-
Si giusto... ti fa vedere tutti i backlink... anche quelli non diretti e con il nofollow...
-
Grazie problema risolto quindi.