-
Aspettiamo l'hosting per lo spazio web
-
@Giorgiotave said:
Aspettiamo l'hosting per lo spazio web
giorgio sempre disponibile sono... ne faccio aprire uno e tu ci fai puntare i dns
-
@gero said:
giorgio sempre disponibile sono... ne faccio aprire uno e tu ci fai puntare i dns
Ok.
Sto aspettando la risposta di Natan dove ho chiesto di spostare il dominio. Mi sembra giusto aspettarla, poi procediamo come ci pare
-
Sono ancora in Attesa di spostare il dominio sul mio server.
Vista la situazione attuale posso dirvi che il dominio è dialisi.info.
mcike dice che non vuole puntare su un gestionale ma che preferisce creare le pagine a mano dato che il sito verrà aggiornato ogni mese.
Credo che dobbiamo stabilire un "Template" di base per la partenza, che sia almeno gradevole e gli scritti siano leggibili.
Farei un'impostazione del tipo
Che ne dite?
-
a me piace
-
qualcuno ha altre template da far vedere?
con la premessa che mi piace quella proposta da giorgio pensavo a qualcosa di più lineare in home tipo http://digilander.libero.it/dario.fargnoli/power_design_web_template.htm
dove a sinistra c'è la possibilità di dare delle news di poche righe, al centro per la presentazione, l'articolo, la rubrica e a destra magari le altre rubriche o gli articoli correlati con il menù tra il logo e lo scritto
cosa ne dite?
-
seguendo i criteri prima elencati stò crenado un template appena possibile lo metterò on line
ciao
P.s. per il dominio?
-
Allora, un template è in fase di realizzazione.
Solo una bozza di struttura, poi tu ci aggiungi il resto.
Dominio attivo, lo stanno spostando nel server
-
@Giorgiotave said:
Allora, un template è in fase di realizzazione.
Solo una bozza di struttura, poi tu ci aggiungi il resto.
Ciao,
La bozza del template la [url=http://www.emmebar.com/dload/dialisi/test_1.htm]trovi quì
Puoi scaricare sia pagina che style da questo [url=http://www.emmebar.com/dload/dialisi/test_1.zip]file .zip
se poi ti serve una mano per modifiche, basta che me lo fai sapere.
-
era mia idea fare un template più pesante da caricare ma dalla grafica simile a quella realizzata da dario design nel link segnalato in cima. perchè ormai con adsl non è certo un problema caricare queste pagine e visto che si rivolgono ad un pubblico non necessariamente abituato ad internet voglio che trovino un sito che li attiri e non tradizionale.
comunque grazie per il lavoro ho scaricato la pagina, ora appena finisco la mia prova ve la faccio vedere.ciao
voi che ne pensate meglio una grafica spartana ma leggera o una più pesante ma che colpisce l'occhio?
è aperto il dibattito
-
Quello di emmebar mi piace, basta mettere una bella immagine sopra.
Fai il tuo che vediamo
-
entro pochi giorni farò vedere il mio template, scusate per l'assenza ma ho avuto dei problemi. mercoledì vi informo che ci sarà un secondo incontro con gli infermieri per vedere di iniziare a creare collaborazioni per le rubriche e di creare un filo diretto con le associazioni ante e aned.
vi terrò informati
ciao
-
@mcike said:
entro pochi giorni farò vedere il mio template, scusate per l'assenza ma ho avuto dei problemi. mercoledì vi informo che ci sarà un secondo incontro con gli infermieri per vedere di iniziare a creare collaborazioni per le rubriche e di creare un filo diretto con le associazioni ante e aned.
vi terrò informati
ciaoOttimo, facci sapere, e ricordati che siamo pronti ad aiutare, basta chiedere :).
-
riunione spostata a mercoledì rpossimo
grazie per l'attenzione