- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- secondo dominio
-
secondo dominio
Ciao a tutti.
Per aumentare la visibilità del mio sito avevo pensato di comprare un altro dominio un altro dominio contenente solo la parola erboristeriaonline.net (visto che solo erboristeria non c'è) o inerboristeria.net o .org e mettervi un link al mio sito. Puo' essere utile ad aumentare la visibilità o è visto male dai motori di ricerca?
-
Io lo prenderei e ci costruirei un sito ricco di contenuti inerenti alla tematica(magari un blog), con link che puntino al sito principale.
Metterlo li con un solo link imho non porta risultati lato motori di ricerca, perchè se è vuoto o poco posizionato difficilmente "spinge" in alto il sito principale.
-
@bricky said:
Io lo prenderei e ci costruirei un sito ricco di contenuti inerenti alla tematica(magari un blog), con link che puntino al sito principale.
Metterlo li con un solo link imho non porta risultati lato motori di ricerca, perchè se è vuoto o poco posizionato difficilmente "spinge" in alto il sito principale.Innanzitutto grazie del consiglio e soprattutto complimenti per l'avatar: c'ero cascato in pieno!
Magari fare un sito che contiene articoli interessanti inerenti all'argomento potrebbe essere un idea... Sono in attesa dell'ispirazione...
-
Ho buttato un occhio sul sito in firma, mi sa che il secondo dominio dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri lato seo:)
Elimina i frame!!!:D
-
@bricky said:
Ho buttato un occhio sul sito in firma, mi sa che il secondo dominio dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri lato seo:)
Elimina i frame!!!:DMi potresti spiegare in dettaglio come si fa??