• User

    Avere tante pagine svantaggia in Google?

    Ciao,
    nel mio sito (funize.com) vengono create una quindicina di pagine nuove al giorno. Ho circa 6000 pagine ora e Google ne indicizza 1200. Questo può svantaggiarmi?

    Avete suggerimenti da darmi? Con "prime pagine" in Google sono ancora molto basso, per "giornali" non ne parliamo.


  • ModSenior

    Ciao tox,

    nel mio sito (funize.com) vengono create una quindicina di pagine nuove al giorno. Ho circa 6000 pagine ora e Google ne indicizza 1200. Questo può svantaggiarmi?Creare nuove pagine con contenuti unici ed utili per gli utenti porta dei vantaggi. 🙂

    L'importante è che non si tratti di duplicati ecc.

    Avete suggerimenti da darmi? Con "prime pagine" in Google sono ancora molto basso, per "giornali" non ne parliamo.Hai già letto la sezione Risorse Utili per SEO e FAQ sul posizionamento nei motori di ricerca dove sono presenti guide e consigli molto utili?


  • User

    Ciao tox,

    Creare nuove pagine con contenuti unici ed utili per gli utenti porta dei vantaggi. 🙂

    L'importante è che non si tratti di duplicati ecc.Mi è venuto il dubbio, perchè le mie sono pagine con relativamente poco contenuto googlebotabile, cioè solo l'immagine della prima pagina (o PDF).

    Hai già letto la sezione [link] e [link] dove sono presenti guide e consigli molto utili?Sì, e mi sembra di aver fatto tutto quello dettato dal buonsenso. :smile5: