- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- Filmato da utilizzare come prova
-
Filmato da utilizzare come prova
Sono il fidanzato di una ragazza che lavora alla reception di un albergo.
visto che il direttore è un grande cafone e spesso e volentieri insulta e usa un linguaggio poco professionale volevo segnalare alla sede principale alcune norme non rispettate.
Nello specifico lei fa orari illegali, i suoi turni sono o dalle 7 alle 15 oppure dalle 15 alle 23.
Spesso e volentieri fa il turno dalle 15 alle 23 per ricominciare il giorno dopo dalle 7 alle 15.
La legge prevede che un lavoratore debba riposarsi minimo 11 ore.
Non potendo dimostrare l?accaduto, poiché non gli è mai stato possibile prendere in visione un riepilogo cartaceo delle ore svolte mensilmente, volevo documentare quanto succede con un video da ulizzare per un eventuale denunce alla società.
Mi è stato detto che facendo un video violo la preivacy e dovrei prima chiedere l'autorizzazione al ministero di Giustizia.
Potete consigliarmi come procedere ?
Il mio scopo è quello di far trasferire il direttore in un altra sede e non vorrei denunciare nessuno ma prima di uscire allo scoperto vorrei avere delle prove schiaccianti.
Aggiungo che è un apprendista e dovrebbe essere sempre seguita da un Tutor cosa che di sovente non accadde e anche questo sarebbe dimostrato dal Video.
Vi ringrazio fin da adesso per il vostro interesse
-
Ciao Dado83 e benvenuto nel Forum GT
Visto che hai postato lo stesso messaggio anche in consulenza legale (tra l'altro la sezione giusta per questo topic) chiudo questo per crossposting e ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum GT prima di postare di nuovo; in particolare:11. Crossposting
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.------------------------------------------------------------------------
ciao