- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Voglio più visite!
-
Voglio più visite!
Come si fa' per aumentare il proprio page rank?
Quali siti gratuiti mi consigliate che avete già provato voi dandovi grossi afflussi di visite?
*Dai che qualcuno di voi lo sà;*Ditemelo!
-
E' scritto tutto qui
-
Ciao Andrez e grazie,
io ho letto tutto li,ma non ho capito bene come devo fare per
creare la mia pagina e posizionala per la chiave **Pagerank patatrak **ma... mantenendo il mioo pagerank a zero
-
non credo che quella sola directory ti faccia aumentare le visite...
io ho aggiunto il mio sito in una marea di directory ma le persone che sono entrate da esse si contano sulle dita di una sola mano...
-
grazie Pino per l'informazione
e grazie Japgalaxy per l'avvertenza
CIAO
-
Ciao simone78, perche non cominci scaricandoti la guida al posizionamento? A me ha aiutato tantissimo per migliorare il mio sito nei motori, la stragrande maggioranza degli utenti arriva dai motori, sono pochi quelli che ti arrivano dalle directory o simili, secondo me se vuoi aumentare le visite punta sui motori di ricerca, il page rank serve a poco puoi avere un page rank alto e essere nelle serp dopo un sito che magari ha un page rank piu basso!! ma se hai letto la pagina del contest SEO questo gia lo sai.
Ah dimenticavo il link per la guida lo trovi qua.
http://www.giorgiotave.it/guida_posizionamento_nei_motori_di_ricerca/sommario.php
-
Sei stato utilissimo Kaisersose,
ti ringrazio e......
Alla prossima!!
-
Poniti per prima cosa questa domanda: perchè un navigatore dovrebbe visitare il mio sito?Qual'è il mio valore aggiunto?
Fatto questo, passi alla seconda domanda: come potrei mettere in risalto le qualità del mio sito?
Di conseguenza scegli le strategie e strumenti più adeguati (e noi siamo qui per darti una mano):)