- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- title link e no follow
-
title link e no follow
gli attributi :"title" e "no follo"
sono considerati dai motori di ricerca?
Secondo me pensando bene, entrambi gli attributi sono troppo modificabili dal web master e non hanno funzionalità per i visitatori.
Se includo il "no follo" per i link esterni al mio sito, ho letto che non passo pr e tengo gli spider nel mio sito. usando questo attributo non cado in penalizzazioni?
è consigliato usarlo?non vengo penalizato se uso troppo il no follo?
ma se includendo il nofollo non passo pr.... significa che se in giro per la rete ci sono 300 link del mio sito con attributo no follo non sono presi in considerazione per il calcolo del page rank?
i title link sono rilevanti nel posizionamento?
quante keyword immettere al max?
-
Il Tag title occorre utilizzarlo in primis per un discorso di Accessibilità al w3c.
Il tag nofollow serve per dare al Webmaster l'opportunità di decidere se lo spider deve o meno seguire il link.
Se a prescindere vuoi che lo spider non segua nessun link basta che lo indichi in cima alla pagina con l'apposito comando.
Per quanto riguarda il pagerank, teoricamente dovrebbe essere bloccato ma a mio parere non credo che avvenga e inoltre penso che un uso smodato del nofollow non sia da consigliarsi.
Ciao
-
Ciao a tutti,
una considerazione sul Title Tag che mi risulta letto dai motori di ricerca e può anticipare il tema trattato dalla pagina destinazione del link.Sul nofollow in linea di principio lascialo stare e concentrati sulla costruzione del sito - il nofollow è un pozzo senza fondo di discussioni che a mio avviso sono abbastanza inutili per l'elevata indeterminazione sull'argomento e del PageRank (che non è il verde della barra della GoogleBar).
Se mastichi un po d'inglese leggiti questi due post abbastanza recenti per renderti conto ...