• User Attivo

tutto fermo

Questa mattina ho guardato le mie impression ed erano a xxx,alle 17 a xxx e ora sono sempre ferme a xxx!!!
    Naturalmente sono preoccupato 🙂 Visto che sono sempre molto "positivo" ho pensato ad alcune possibilità:
    -mi stanno per bannare
    -ci sono problemi non dovuti a me
    -google mi ha penallizzato anche se ho controllato e non è successo

La cosa che però mi preoccupa di più è che oggi uno dei miei blog è prima pagina in un sito molto importante e probabilmente le mie impression sono molto più alte del solito,non vorrei che avessero trovato strano questo aumento...

Comunque gira che ti rigira è triste ammetterlo ma mi ha un pò condizionato la vita,quando vedo che va bene sono contento ma spesso mi rovina le giornate!!! (scherzo dai)

• Super User

@dalailama426 said:

Comunque gira che ti rigira è triste ammetterlo ma mi ha un pò condizionato la vita,quando vedo che va bene sono contento ma spesso mi rovina le giornate!!! (scherzo dai)
    Ahahahaha, è in po' così per tutti. Questo è il motivo per cui è meglio che resti solo un'arrotondamento.

Comunque per il tuo "problema" credo che non sia nulla di grave, a volte succede, sarà manutenzione... 😉

• User Attivo

Caro Franseo lo so bene che deve restare solo un arrotondamento ma nei giorni in cui va bene sai a cosa penso se devo essere sincero???
    Sogno tutto quello che sognano gli italiani ovvero mandare a spigolare il proprio capo 🙂 poi il giorno dopo rinizio a guadagnare pochissimo e ritorno sulla terra e forse per questo motivo mi prende la malinconia 🙂

• Super User

Ahahaha, continui a dire cose sacrosante, adsense è così.

• User Attivo

@dalailama426 said:

Sogno tutto quello che sognano gli italiani ovvero mandare a spigolare il proprio capo 🙂

La prendo come una battuta...

Purtroppo Adsense è così poco trasparente nella gestione degli account (vedi ban ingiusti...) che pur guadagnando un buon stipendio mensile è decisamente improponibile vivere con adsense...

Il lavoro, quello certo, non si può lasciare. Dammi retta... te lo dice uno che con adsense potrebbe farlo...