- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Gestione banner problematica
-
Gestione banner problematica
Salve, per dare visibilità al mio sito (no profit) ho deciso di aderire allo scambio banner con un noto provider nazionale. Purtroppo, nell'atto di inserire il codice inviatomi per lo scambio, mi sono accorto che Joomla richiede, nel modulo banner standard, la posizione del banner sul mio hosting.
Siccome il codice inviatomi fa riferimento ad un altro server, come si può risolvere il problema? Devo installare un modulo diverso per la gestione dei banner? Grazie
-
@maurilomb said:
Mi sono accorto che Joomla richiede, nel modulo banner standard, la posizione del banner sul mio hosting.
ciao maurilomb puoi piegare meglio perchè personalmente non ho capito.
-
Nel modulo banner di Joomla (com_banners / editA) mi viene richiesta la posizione dell'immagine. Il fatto è che dal provider non mi viene fornito il banner: nel codice html che mi è stato inviato c'è un riferimento ad un sito esterno.
-
Ciao maurilomb,
installa artbannerplus ed inderisci il codice personalizzato che ti è stato inviato.
Ciao
Dario
-
Ho fatto come mi avevi consigliato. Ho installato sia il componente che il modulo di artbannersplus. Funziona egregiamente.;)
Grazie Dario