• User

    Postare i thread di vBulletin da un dominio ad un altro

    Salve,
    ho un forum vBulletin sul "dominio A", e vorrei, su un altro "dominio B", inserire uno script che mi possa estrapolare i thread, come ad esempio accade per gli RSS, dal "Dominio A".

    E possibile farlo con Joomla? Oppure è possibile mettere la versione lite di vBadvanced e collegare i due domini? Nel caso vada condiviso anche il db mysql, mi fornite il link ad una guida che illustri come fare?

    Grazie


  • Super User

    Ma non puoi usare gli rss?

    Se vuoi usare vbadvance credo sia possibile installarlo su un altro dominio e poi fornirgli i dati del database dal quale prelevare i dati.
    Però, in questo momento, non ricordo come funziona quel portale, è possibile che necessiti di un database e che che questo sia condiviso col forum.

    In questo caso non so se, come per vbulletin, non importa dove sia il db basta che glielo si indicihi o, se per contro, lavora solo se anche lo script si trova fisicamente sullo stesso dominio.


  • Bannato User Attivo

    @alex111 said:

    Salve,
    ho un forum vBulletin sul "dominio A", e vorrei, su un altro "dominio B", inserire uno script che mi possa estrapolare i thread, come ad esempio accade per gli RSS, dal "Dominio A".

    E possibile farlo con Joomla? Oppure è possibile mettere la versione lite di vBadvanced e collegare i due domini? Nel caso vada condiviso anche il db mysql, mi fornite il link ad una guida che illustri come fare?

    Grazie
    Comprando spazio e dominio sullo stesso server so che è fattibilissimo, lo sto facendo anchio, ma su server diversi non saprei. Ciao