• Bannato User

    [Asta] TV-Live.it

    Salve a tutti, ho intenzione di vendere il portale Tv-Live.it
    che al momento potete vedere su **myra.it/altro/tv/index.php
    **Il portale e ancora in fase di costruzone, devo aggiungere circa **altri
    500 canali, **tra cui tv americane inglesi francesi e tedesche.Possibilita di inserire un anteprima di tot secondi come pubblicita che le aziende o i siti acquistano da voi, quindi un enorme rientro economico.
    (Pubblicita su quali canali volete voi ).
    Pannello admin con gestione dei canali caricabili in un solo click, e gestione via admin di google adsense.
    Il portale potete scegliere se averlo in italiano o in inglese

    L'asta parte da 500 euro ( un prezzo davvero irrisorio x il valore del portale )e termina il 28 febbraio 2008
    Grazie.


  • User

    a quanto vendi solo il portale senza dominio?

    comunque complimenti per il lavoro..


  • Bannato User

    portale senza dominio fammi un'offerta vedo se posso accettarla.


  • User Attivo

    Abbiate pazienza...
    Ma non era un'asta ? cosa centra adesso un'offerta privata ? Mi fate capire gentilmente ?
    Nell'attesa ringrazio.


  • Bannato User

    hai ragione, ho provveduto a modificare, cosi tutti possono vedere l'offerta fatta...
    cmq se non e contrario alle regole del forum accetto anche proposta d'acquisto


  • User Attivo

    Ciao eht oppure king lion o qualsiasi altro nick tu scelga in futuro, cercavo in modo pacato di farti capire che non mi pare il caso che tu continui con questi giochetti, la storia del compare che funziona da imbonitore è vecchia, questa sezione del forum è frequentata da persone serie che non hanno tempo per i giochetti.
    Se hai intenzione di proporre seriamente dei domini e dei siti in vendita, basta che tu descriva quanto serve ed aspettare i potenziali acquirenti, questa serie di up senza senso è ridicola.
    Sono davvero curioso di sapere chi è zeltweg mi pare un bravo compare, interviene in tutti i threads che apri ....
    Saluti
    Luca


  • Bannato User

    Ok hai esagerato sia in questo che nell'altro topic.
    Se entro domani gli admin non rimuovono le tue accuse, sporgo denuncia nei tuoi confronti per diffamazione ai sensidell' Art. 594 c.p.
    Poi sara la polizia postale a verificare se la mia identita multimediale corrisponde a quella di zwelte o meno, come la postale verifichera se sul ricariche-gratis sono mai stati uppati dialer.

    Se le indagini risulteranno positive cosa che ti assicuro porto avanti la mia denuncia per ripetuta diffamazione infondata, perche io col mio sito ci guadagno quel tanto che basta da pagarmi gli "studi in legge" e comprarmi le sigarette, mentre le tue accuse "infondate" non fanno altro che farmi perdere utenza, clientela e quindi guadagni.

    Saluti.