- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- IL miglior forum opensource
-
@bricky said:
Qui puoi trovare molti cms open source:
opensourcecms.comQuel "ho db" però non l'ho capito, potresti spiegarti meglio? Forse non hai un supporto al database?
intendevo dire che non ho il database mysql , ma ho access , c'è qualche problema ?
-
phpBB dovrebbe supportare Access
-
Ritengo che MyBB sia il migliore, soprattutto dal punto di vista dei plug-in.
Mi pare molto obsoleto che in phpBB 3 si debba ancora installare i plug-in modificando il codice. E' arrivata EasyMod per phpBB3?
-
@Gozzi said:
Ritengo che MyBB sia il migliore, soprattutto dal punto di vista dei plug-in.
Mi pare molto obsoleto che in phpBB 3 si debba ancora installare i plug-in modificando il codice. E' arrivata EasyMod per phpBB3?mi lasciate indirizzi da dove prendere questo materiale , grazieeee !!!
-
Quale materiale? EasyMod? I plug-in per phpBB? Specifica meglio.
-
Io utilizzo Smf e purtroppo il supporto italiano e quasi unicamente nelle mani di una personcina molto capace ma anche un pò... che se per caso non gli vai a genio sei tagliato fuori infatti mi piacerebbe passare su vBulletin ma costa troppo e per quel che ne vale il mio forum...
-
Per chi li ha provati, mi sapreste dire pro e contro di MyBB e PhpBB3?
E lato SEO?
-
Per il rewrite delle url su phpbb c'è phpbbseo mentre per mybb c'è seo-plugin. Tra i due preferisco mybb in quanto il rewrite ha pochi problemi ad essere eseguito
-
@cionfs said:
Per il rewrite delle url su phpbb c'è phpbbseo mentre per mybb c'è seo-plugin. Tra i due preferisco mybb in quanto il rewrite ha pochi problemi ad essere eseguito
Grazie cionfs
Facendo un discorso più generale e visto che PhpBB e MyBB sembrano i più validi, chi sa dirmi pro e contro di queste piattaforme?
In alternativa: cosa c'è di meglio in MyBB rispetto a PhpBB e viceversa?
La gestione del rewrite url è già un punto a favore per MyBB
-
Aggiungiamo un secondo punto a favore a mybb rispetto a phpbb3.
Se su Phpbb3 devi dare i permessi ad un gruppo... devi fare il giro del mondo e settare a destra e sinitra premessi e permessini e poi, forse, ti funziona tutto.
Su MyBB crei un gruppo con dei permessi, ci metti l'utente in questo gruppo ed hai finito