- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Adsense ammette altre pubblicità?
-
Adsense ammette altre pubblicità?
Come da topic, si possono pubblicare annunci pubblicitari differenti da adsense, nel proprio sito web?
Nn mi riferisco ad annunci di aziende singole e/o privati, per i quali adsense nn pone nessuna problematica.
Mi riferisco ai eventuali concorrenti:
- yahoo/overture
- edintorni
- tradedoubler
- altre forme di affiliazione (venere, itwg ecc.)
-
Se nel portale vengono inserite diverse forme pubblicitarie differenti, questo può portare alla disabilitazione di adsense?
-
il regolamento adsense cosa permette/vieta?
riingrazio per eventuali risposte, prima di inserire altre forme di pubblciità, vorrei sapere bene a cosa posso andare incontro.
-
Ci sono molte discussioni su questo. Si possono mettere altri annunci purchè non siano simili a quelli usati con adsense. Quindi se metti annunci di testo adsense puoi mettere un banner ad esempio di tradedoubler. e viceversa
-
@mally80 said:
Ci sono molte discussioni su questo. Si possono mettere altri annunci purchè non siano simili a quelli usati con adsense. Quindi se metti annunci di testo adsense puoi mettere un banner ad esempio di tradedoubler. e viceversa
-
simili a livello di grafica? ossia in modo che si possano confondere con quelli di adsense?
-
tradedoubler ok
per la spiegazione precedente i loro banner sono differenti rispetto ad adense. Ma per gli altri?
un sistema tipo quello di overture può coesistere con adsense? -
esiste una lista dei publisher vietati da adsense?
cosi magari uno prima di iscriversi, sa a cosa va incontro.
grazie per le risposte
-
-
no, un sistema come overture non può coesistere con adsense. Ma ci sono annunci yahoio in italia ? Da quello che mi risulta solo per pochi eletti
Che sappia io non esiste una lista
-
@lilo said:
- simili a livello di grafica? ossia in modo che si possano confondere con quelli di adsense?
-
tradedoubler ok
per la spiegazione precedente i loro banner sono differenti rispetto ad adense. Ma per gli altri?
un sistema tipo quello di overture può coesistere con adsense? -
esiste una lista dei publisher vietati da adsense?
cosi magari uno prima di iscriversi, sa a cosa va incontro.
grazie per le risposte
L'unica discriminante che pone google è che gli annunci di google non siano confondibili con quelli di altri circuiti.Per esperienza posso dirti che tradedoubler è compatibile e yahoo/overture no.
Però sono sicuro che se fai la stessa domanda in "affiliazioni" avrai risposte più dettagliate.