- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- comoinpoesia
-
comoinpoesia
ciao a tutti,
ho inaugurato da pochi giorni un blog di poesia, dedicato a como ed al lario - ed un altro direttamente linkato al medesimo, con lo stesso spirito ma anzichè personale con l'intento di divenire blog collettivo di poesia.Mi sono iscritta al forum (scoperto assolutamente per caso navigando il web) perchè sono completamente neofita e sono certa che il vostro interesante portale sia un incredibile aiuto per chi come me muove i suoi primi passi...
Magari, più avanti avrò modo di presentarmi meglio;
per intanto, augurandovi buon lavoro vi saluto - e vi ringrazio per l'attenzione.
-
Ciao comoinpoesia e benvenuta nel Forum GT
Ti consiglio di partecipare al nostro angolo della poesia, oltre ovviamente alle sezioni dove pensi di trovare aiuto per il tuo blog.
-
grazie per la tua gentile attenzione... ho girato un po' il portale e ho trovato taaaaante cose interessanti - anche la sezione poesia e quella sul posizionamento nei motori di ricerca...
Seguirò i vostri consigli - è eccezionale la colossale opera che siete riusciti ad elaborare: utilissima ai neofiti come io sono!Il tuo nick (si dice così, giusto?) mi spinge a suggerirti di curiosare il mio piccolo blog, [...], dedicato tutto al ***LAGO *di Como!
Ciaoooo...e grazie!
Luciana
-
Ciao Luciana,
benvenuta nel Forum GT
-
grazie a te - a voi tutti
per l'accoglienza ...e per l'aiuto...!Luciana
comoinpoesia
-
Benvenuta!
-
grazie!
Un sorriso - dalla mia Como e dal suo lago - per te.Oggi qui è una domenica cerulea, proprio niente sole...
...ma qualche raggio da mandarvi vuoi scommettere che lo trovo lo stesso?
ciaoatutti!
comoinpoesia
-
benvenuta
-
ciao.... !
Buon lunedì - buon inizio settimana, a te e a tuttiLuciana- comoinpoesia