- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento di 2 pagine
-
Posizionamento di 2 pagine
Ciao avevo una domanda specifica sul posizionamento di due pagine
Quale delle due è più facilmente e meglio indicizzabile, considerando che nella 2 ho molte più possibilità di personalizzazione, sia dal punto di vista del testo che dal punto di vista grafico
-
Posizionabili per cosa?
Tutto dipende da una miriade di **fattori interni **ed **esterni **alle pagine del tuo sito.
-
Intendo abbastanza in generale, ovvero quale delle due è più seofriendly, ovvero una contiene per esempio il nome pacman, l'altra un numero, il fatto che nella seconda possa aggiungere liberamente, testo, immagini e disporre la pagina come voglio . . .
-
Come **struttura **e codice html credo siano uguali no?
Se nella seconda puoi ampliare / modificare contenuti è già un passo in avanti.
-
Ecco per fare un altro esempio ho fatto il confronto con lo spider simulator di seochat
- **http://www.crocgames.net/giochi/255.html - questo è quello che mi rileva
**```
crocgames crocgames exif table padding 3px border solid 1px black outline solid 1px black psr stars height 15px overflow hidden padding 0 margin 0 html psr stars star display block position absolute height 0 width 0 psr stars
2) **http://www.crocgames.net/giochi-online/pacman.html**
pacman crocgames crocgames charset iso 8859 1 www mamboteam com home pacman venerd 15 febbraio 2008 giochi online arcade azione avventura carte chess classici lotta motori sparatutto sport sexy menu principale home multiplayer link
A occhio e croce sembra meglio avere una pagina strutturata come nel punto 2 . . . anche se bisogna vedere l'affidabilità dello spider simulator
- **http://www.crocgames.net/giochi/255.html - questo è quello che mi rileva
-
Wsiste un tool o qualcosa di affidabile che possa far capire per cosa una certa pagina è indicizzata, parole chiave, descrizione . . .
-
Ciao,
i parametri sono molteplici come diceva giustamente l'altro utente del forum.
Comunque, giusto per farti un'idea, con tutti i limiti che puoi trovarci, prova a guardare sul sito tuttowebmaster.eu.
Ci sono alcuni strumenti per fare un checkup al sito web.
Prova! ripeto: con tutti i limiti che ci si può trovare.
Saluti.
-
Volevo chiedere una cosa, se qualcuno è disposto a indicizzarmi due pagine
una di questi tipo crocgames.net/giochi/50.html (che fa parte di una galleria immagini)
e l'altra di **crocgames.net/giochi-online/pacman.html (**che sarebbe un articolo con incluso un gioco online
Io gli darei accesso al sito, con la possibilità di modificare a piacimento meta-tag, descrizione, titolo della pagina . . .
Perchè purtroppo ho letto molte guide e molti post su come posizionarsi meglio ma oltre alla home page non arrivano utenti dalle altre pagine.
Se qualcuno può aiutarmi dopo spigheremo il lavoro fatto qua sul forum magari così non solo che a me saranno chiariti molti punti sull indicizzazione per gli altri utenti.
Chi volesse provare ad aiutarmi mi contatti in questo post . . . visto che ho visto che qua su giorgiotave c'è sempre aria di gare di posizionamento se ce ne anche più di uno io non sono contrario